20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l’ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano.Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.Vuole conoscerla, baciarla, amarla.Sentimenti opposti con l’immagine del playboy che ha cucita addosso.Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.
Eccomi qui a parlarvi della nuova uscita della Ashton.
In questo caso ci troviamo davanti ad un erotico con parecchie sfumature romance.
Il libro si legge in brevissimo tempo, sono poco più di cento pagine, per cui una volta iniziato, presto vi troverete a leggere la parola fine.
La prima cosa che ho colto sin dalle prime pagine è la crescita dell’autrice. Dal suo ultimo libro a questo ha decisamente fatto un bellissimo salto di qualità. Zero refusi, zero errori e scrittura fluida e scorrevole. Mi è sempre piaciuto il modo di scrivire dell’autrice, ma devo dirvi che ha fatto un bel salto di qualità.
Ora passiamo alla trama, mi è piaciuta, non posso dire il contrario, l’unica cosa poco positiva è che l’ho trovata leggermente affrettata, altre 50 pagine per amalgamare bene la storia e renderla credibile sarebbero state perfette.
Il colpo di fulmine esiste, ne sono consapevole, ma tra colpo di fulmine e trovarsi pazzamente innamorati c’è una bella differenza.
Bellissimo come erotico, un pochino meno come romance.
Questo sicuramente non significa che il libro non sia da leggere, anzi, se avete voglia di passare due ore in compagnia di scene di sesso bollenti e il profumo dell’amore nell’aria direi che è perfetto.
Voglio ancora leggere di quest’autrice…quindi, alla prossima!
Lascia un commento