Review Party “Un amore oltre il dolore” di Cassidy O’Toole

 

 

 

Megan non è una ragazza semplice. La vita l’ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare.
Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa andare al suo posto, quel passato che l’ha distrutta torna a bussare.

Della stessa serie:
Un amore oltre le favole – Mayday #1

Eccoci lettori al secondo appuntamento con la serie Mayday.

In questo capitolo conosciamo meglio Carter e Megan e anche se ne abbiamo avuto un bellissimo assaggio durante il primo capitolo, qui entriamo proprio in profondità nel loro animo e nella loro storia.

Nonostante i libri siano tra loro autoconclusivi, io vi consiglio di leggerli comunque in ordine per non perdere nulla e avere ben chiaro il filo della storia.

Mai titolo fu più azzeccato di questo, perchè per buona parte del libro è proprio il dolore ciò che prevarica su tutti gli altri stati d’animo. Dolore per un passato che non si può cambiare, dolore per bugie e segreti che inaridiscono l’anima e dolore per un amore che si desidera disperatamente, ma che si crede di non poter avere.

Megan vi entrerà subito nel cuore, anche se, devo ammetterlo, a me ci era entrata già nel primo libro, non si può restare indifferenti davanti a tutto ciò che in soli diciotto anni di vita ha dovuto affrontare. E Carter… Beh, lui è il cavaliere nascosto sotto la nera armatura, se riesci ad avvicinarti abbastanza da poterla strofinare, vi renderete conto che piano piano, il brillio scintillante viene fuori.

Una storia che ti stringe il cuore e lo stomaco in un pugno. Una storia che vi strapperà tante lacrime, una storia che vi farà scoprire che l’amore è la cura migliore che possa esistere e che tutte le anime meritano di essere amate.

Tra sensi di colpa, lacrime non versate e parole mai dette, questo libro e la scrittura dell’autrice vi ruberanno letteralmente il cuore!!!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *