Fake forbidden, Age gap reverse.
Il romanzo contiene scene di sesso.
Perdonereste mai una bugia detta a fin di bene?
Maxence Dubois si trasferisce da sua zia Coraline, nella splendida capitale inglese. Fino a poco prima, però, di quella zia non conosceva nemmeno l’esistenza. Quando era piccolo, infatti, sua madre ha tagliato i ponti con la famiglia e da allora gli ha sempre mentito al riguardo. Nell’istante in cui i mondi di Maxence e Coraline si sfiorano, la collisione è inevitabile, così come le crepe che si creano e dalle quali, inesorabile, trapela la verità.
Lui non riesce a vederla come una parente e lei, invece, sarà in grado di tenere a bada la connessione che da subito si instaura e rischia di mandare all’aria il vero motivo per cui sta ospitando il nipote?
Ehila’!
Eccomi qui con un romance abbastanza scoppiettante !
La protagonista Coraline è una donna in carriera che ha tutto, tranne una famiglia, ma questa fin da piccola non l’ha mai avuta.
L’arrivo di Maxence, un presunto parente la turberà molto e non riuscirà a frenare i suoi sentimenti nei suoi confronti.
Il ragazzo ha solo poco più di vent’anni, mandato dalla zia da Coraline con la scusa di avere un futuro migliore, invece sotto c’è ben altro.
Una marea di bugie fanno da colonna sonora alla trama, una storia che incuriosisce, intriga e per questo l’ho divorato!
I due protagonisti sono come il giorno e la notte, ma l’incastro perfetto.
Il ragazzo emerge di più rispetto alla protagonista, non mi è dispiaciuto la sua ingenua e spontanea maturità, seppur piccolo.
L’amicizia è un altro elemento che emerge, i personaggi secondari sono posso dire parte integrante della storia e mi sono piaciuti tanto.
La scrittura è affascinante, ammaliante, molto bella.
Dunque consiglio tale libro per chi ama le storie d’amore, e non si scandalizza per delle scene di sesso molto ben descritte.
Lascia un commento