Review tour “Amore programmato. Royal series Vol. 2” di Audrey B.

 

“La vita è fatta di imprevisti”

Olimpia Mills adora fare programmi. Essere l’assistente personale di quell’insopportabile di Damien per un mese non era certo uno di questi.

Damien Cedric Lerniffer adora vivere la vita momento per momento, e avere la possibilità di stuzzicare la donna che lo ossessiona da mesi è un piacevole imprevisto.

Lei lo detesta.

Lui la desidera.

Dovranno collaborare per un mese.

Quando il lavoro si mescola ai sentimenti, non sempre le cose vanno come erano state programmate

 

L’assistente e il capo, o per meglio dire, lei sarà la semplice sostituta momentanea, lui il capo irritabile chiamato Vostra disgrazia.

Olimpia è impeccabile nel suo lavoro, organizza, fa programmi, agende e via discorrendo in maniera egregia e sarà difficile farne a meno.

Damien Cedric Lerniffer, Duca di Wirsot è il classico capo, bello da morire, irritante per la sua bellezza, perfetto in tutto ciò che fa.

Mentre la sua migliore amica è in luna di miele con il suo capo, Olimpia dovrà sostituire l’assistente di Vostra disgrazia. L’entusiasmo non è di certo alle stelle ma parlando in maniera momentanea, la cosa si potrebbe anche fare.

Lui la desidera, non nasconde la cosa, anzi la accentua e lo sottolinea ogni giorno… lei semplicemente lo detesta.

I due hanno abbastanza problemi alle spalle, lui cerca di tenere tutti a distanza per paura di perdere ancora una volta le persone che ama. Lei ha cercato in tutti i modi di farsi una vita e andare avanti nonostante il suo passato.

Innamorarsi non è in programma eppure qualcosa frulla in quelle belle teste.

Scorrevole, abbastanza dinamico, ottimi i dialoghi abbastanza spediti e diretti, ottimi i personaggi, Olimpia è il top.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *