“Ci sono disastri per cui vale la pena buttarsi con tutte le scarpe.”
Noemi è una giovane segretaria. Abita a Roma con la sua gatta e una coinquilina impicciona. È una ragazza insicura, fragile e distratta che vive di piccole cose.
Hans è un rampante dirigente. Performance e ottimizzazione sono i suoi mantra. Viene inviato per tagliare le spese e le risorse in un’azienda acquisita dalla multinazionale per cui lavora.
Cosa accadrà quando si troveranno a lavorare gomito a gomito?
Caos e ordine possono coesistere?
Ma in fondo Hans non è così perfetto come sembra…
La Rivera, come al solito spacca di brutto.
Partiamo dal presupposto che io amo come scrive l’autrice, ho amato tutti i suoi libri e continuano a piacermi.
Questo poi, mi ha sconvolta.
Volete sapere il perché? Bene, ve lo svelo subito, perché è un mix di dolcezza, amore e risate che farebbe bene al cuore di ogni lettrice.
Noemi è una di noi, un po’ goffa, sbadata, rotondetta e soprattutto tanto tanto insicura, di sé stessa e di tutto ciò che la circonda. Non potrete non amarla, è praticamente impossibile. Ricordatevi comunque, che essendo una donna, ha la lingua tagliente e la battuta pronta.
Hans è l’uomo che tutte vorremmo, bello e impossibile. O almeno è così che ce lo descrive l’autrice nei primi capitoli.
Ma volete sapere un segreto? Continuate a leggere, perché pian piano viene fuori la vera natura di Hans e l’uomo perfetto che abbiamo visto piano piano si sgretola rivelando la sua vera natura.
Noemi e Hans sembrano vivere su due mondi paralleli, lui è il suo capo e soprattutto agli occhi di lei sembra inarrivabile.
Quello che Noemi però non sa è che lui la vede in maniera diametralmente opposta. La trova bella, genuina e spontanea e saranno proprio queste caratteristiche che gli faranno perdere la testa per questa dolcissima ragazza.
Non siete ancora convinte?
Beh, allora aggiungete all’equazione un mini Bauer tenerissimo che vi farà sciogliere il cuore e arrivare le lacrime agli occhi. Ricordatevi di Mat, perché lo amerete sin da subito!
Detto questo che altro dirvi?
Nulla, perché tutte le emozioni che proverete durante la lettura dovrete provarle sulla vostra pelle durante la lettura!
Meraviglia!
Lascia un commento