Colton Tyson è uno scrittore afroamericano che ha raggiunto un successo insperato col suo romanzo d’esordio, ma che ora sembra aver perso l’ispirazione. Donna O’Connor è una ragazza di origini irlandesi che sta ultimando i suoi studi con una tesi sullo spiritismo degli schiavi americani. Che cosa li lega? Savannah, l’energia misteriosa che la città emana, i suoi fantasmi e i riti voodoo. Tutto un universo che sembra prendere vita dopo il tramonto che affascina Donna e spaventa Colton. Un viaggio nel lontano passato, attraverso la spiritualità che trasuda da ogni angolo, li porterà a delle scoperte sconcertanti che daranno slancio al lavoro di entrambi e al loro rapporto, facendoli avvicinare. L’amore, infatti, rimane da sempre il più potente dei misteri.
Bellissimo, veramente veramente bello.
Un romance con forti tinte thriller e spirituali.
Una città che potrebbe essere paragonata a New Orleans, dove la magia la fa da padrona e dove la spiritualità permea l’aria.
L’incontro tra i due protagonisti avviene per caso, e dopo i primi momenti di stallo, tra loro si crea una chimica indescrivibile, sia a livello fisico che a livello mentale, e durante le varie vicissitudini che saranno costretti a sopportare il loro legame cresce e si fortifica.
Una serie di eventi che li porteranno ad “investigare” sui tratti misteriosi della città e soprattutto su cose che accadono all’interno del cottage che hanno affittato e condividono.
Una misteriosa nonnina farà la sua apparizione proprio nel momento i cui le menti dei due ragazzi cercano di trovare una spiegazione logica a ciò che sta loro accadendo intorno e tra momenti di paura e sconforto, il loro rapporto evolve.
Una storia magica, perché la magia sta negli occhi di chi guarda.
Una storia piena di magie, superstizioni e amore.
Una storia romantica che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine.
Tra spiriti che vengono dal passato e vecchi racconti che tornano a galla, ecco che la storia tra Donna e Colton prende forma fino a trasformarsi in un capolavoro.
Lascia un commento