Review Tour “Blackburn Feathers A-SIDE: The end of the beginning (#BBF Vol. 1)” di Sara Masvar

 

 

 

Lena Vegas è tornata e questo può voler dire solo una cosa. Problemi.
La reunion dei Blackburn Feathers andrà come Crystal McCornish, storica manager del gruppo, se l’era immaginata? Riusciranno i BBF a tener testa alla scorbutica vocalist italiana, tutta fuoco e tatuaggi? Sapranno affrontare insieme tutti i loro mostri oppure il passato arriverà a chiedere, finalmente, il conto?

�� A- SIDE tracklist
Lena Vegas’ back in town
I am the viking
A special (boy) secret
Micheal time!
The destiny of a duke
New man / new love
Red hair don’t care
Pretty little Bobby
Get lost, old bitch

⚠️ CONTENT WARNING: Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole ⚠️

Avete presente quei libri che vi lasciano con la bocca spalancata e il vuoto totale nel cervello?

Ecco, io in questo preciso momento sono proprio così, perché il libro che ho appena chiuso non è sicuramente ciò che mi aspettavo.

Ho accettato di leggerlo a scatola chiusa, perché mi fido della penna della Masvar e dopo aver letto la parola music romance non sono andata a leggere oltre e ho detto sì.

Ebbene sì, è un music romance, ma non uno di quelli che siamo abituati a leggere, bensì un bel mix fatto di musica, drammi, presente e passato.

Un romanzo con sfumature dark che ti tiene legato fino alla parola fine…

Il romanzo è scritto in maniera molto particolare. Una voce narrante che racconta la storia di questo gruppo bello e dannato, alternato a pensieri dei vari personaggi e molto, molto introspettivi.

È così che l’autrice decide di farci conoscere il mondo dei BBF.

Devo ammetterlo, all’inizio ho faticato un pochino, non amo particolarmente i salti temporali perché mi confondono e, quando a questi aggiungiamo tutti i nomi dei vari personaggi da ricordare, ecco che la fatica è doppia.

Ci ho messo un po’ a ingranare chi fosse chi e cosa facesse, ma una volta preso il via sono andata super spedita verso la meta.

Un libro che ci trasporta interamente dentro la vita di questi ragazzi, vite che inesorabilmente ruotano attorno al fulcro principale della storia, la “voce del sud”.

Un libro sicuramente non facile e che lascia il lettore con mille dubbi e mille domande che, sicuramente, verranno svelate nel lato b di questo disco.

Brava la Masvar, un music romance fuori dalle corde…

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *