Sniper ha giurato fedeltà al club e messo da parte tutto il resto, senza dimenticare la vendetta per chi lo ha tradito. La sua vita è fatta di regole ferree, pericoli costanti e una lealtà incrollabile verso la fratellanza. Ma quando il destino lo porta a incrociare la strada di Thamy, le priorità rischiano di cambiare.
Thamy è un ex Marine e una contractor abituata a camminare sul filo del rasoio, ma questa volta il rischio è diverso. Coinvolta in un gioco di potere, si ritrova a dover proteggere anche la sorella. L’equilibrio della sua vita sembra sgretolarsi a ogni passo, mentre Sniper le apre una nuova prospettiva sulla realtà.
Incastrati in una rete di tradimenti e alleanze pericolose, Sniper e Thamy dovranno affrontare il passato per trovare una via d’uscita. Ma nel loro mondo, fidarsi di qualcuno è un rischio mortale. La passione sarà la rovina o il fuoco che incendierà il cuore di due guerrieri?
Blood Brothers – Revenge è il sesto volume della Outlawed Malibù series, un MC romance che unisce adrenalina, passione e un amore forgiato sul campo di battaglia, dove ogni scelta può essere l’ultima.
Porca miseria! Pensavo ormai di aver letto il meglio, di essermi innamorata di qualcuno piuttosto che di qualcun altro, tutto questo fino a che non ho iniziato questo nuovo capitolo della serie!
Eccoci tornati a Malibù, nel mondo degli Iron Skulls, dove la lealtà e la fratellanza fanno da padrone a tutti i principi del club e dove, finalmente, facciamo la conoscenza ravvicinata di Sniper! (Ho sospirato, lo ammetto!)
Avete presente quelle super cotte da ragazzina innamorata? In questo momento mi sento esattamente così, perché la Synd ha messo in solo uomo tutto ciò che io amo di più!
Sniper è un ex marine, un uomo tutto d’un pezzo, un uomo che crede nei valori e che si batte per aiutare il prossimo. Sniper ora è legato a doppio filo al club e, anche se non fa più parte del corpo militare, mette la stessa voglia e la stessa determinazione nel ruolo che svolge all’interno.
Vigile, attento, quasi maniacale nel cogliere i dettagli. Tutto ciò che Sniper desidera ruota attorno ai fratelli, ma l’arrivo improvviso di Thamy scuote tutte le sue certezze.
E ora passiamo a lei, forza donne, alziamoci dal divano e facciamo un mega applauso a questa splendida ragazza. Thamy è esattamente la versione al femminile di Sniper, anche lei ex marine si ritrova per la prima volta a dover mettere in dubbio tutto ciò per cui ha creduto, per cui si è sacrificata e per cui ha combattuto.
Malibù fa da sfondo a questi due ragazzi che, dopo il primo incrocio di sguardi, sono fregati.
Si capiscono, si comprendono, parlano la stessa lingua anche senza proferire parola. La chimica e l’attrazione che li lega supera ogni pensiero razionale e la loro storia supera ogni immaginazione.
Un amore potente, imprevisto e soprattutto totalizzante.
Thamy e Sniper si completano, lei gli tiene testa e lui si lascia andare fidandosi completamente di questa donna ammaliante e cazzuta.
Ho sfogliato pagina dopo pagina con il cuore in gola, perché se da una parte volevo godermi la storia d’amore, dall’altra avevo il terrore di scoprire cosa si sarebbe inventata questa volta l’autrice e, mentre il club è in stato di massima allerta, a noi lettori non rimane che il compito di continuare a sfogliare le pagine e farci rapire da questi meravigliosi motociclisti.
Come sapete, la Synd mi regala l’angolo di pace in mezzo alla tempesta e anche questa volta è riuscita nell’intento!
Stupendo, semplicemente meraviglioso!
Lascia un commento