Review Tour “Blue Flames” di Maria Antonietta

 

 

Sembra un angelo caduto dal cielo, ma la fiamma della passione arde dentro di lui.

Aiden è un alchimista del gusto, un bartender capace di trasformare ogni cocktail in una pozione magica. L’Heaven, l’iconico locale di Manhattan in cui lavora, è il palcoscenico perfetto per i suoi drink capaci di raccontare storie, curare ferite, realizzare desideri.
Quando Nikita, ex étoile del balletto classico, approda all’Heaven, la sua presenza sconvolge ogni equilibrio.
Costretto a esibirsi come spogliarellista dopo un infortunio che gli ha spezzato i sogni, Nikita danza come se ogni notte fosse l’ultima. Nel suo corpo si nasconde la grazia del cigno ferito, nei suoi occhi brilla la fierezza di chi non vuole arrendersi.
Nell’istante in cui gli sguardi di Aiden e Nikita si incrociano, il tempo si ferma e tra loro si accende un’alchimia travolgente.
Entrambi nascondono cicatrici profonde, segreti che bruciano sulla pelle nuda.
Tra le montagne del Maine che si tuffano nell’oceano e i grattacieli di Manhattan che sfidano il cielo, in un vortice di passioni e dubbi, Aiden e Nikita scopriranno che i sogni più belli sono quelli condivisi, e che a volte serve il coraggio di lasciarsi cadere per imparare a volare.

 

Era da tanto che non mi approcciavo più a un MM e devo dirvi che il ritorno è stato con il botto!

Maria Antonietta ha saputo regalarmi emozioni uniche, per tutta la durata della lettura. Non c’è mai stato un momento privo di sentimenti sia positivi che negativi e non c’è mai stato un attimo di disattenzione, il libro coinvolge il lettore e ti fa desiderare di averne ancora.

Aiden è un bartender, i suoi cocktail sono i migliori, perché oltre alla tecnica ci mette l’amore. Nikita è un ex ballerino di danza classica, un brutto infortunio ha spezzato la sua promettente carriera e per sbarcare il lunario si ritrova a fare lo spogliarellista in uno dei club più esclusivi di New York, dove Aiden lavora.

Tra loro l’alchimia è da subito palpabile, basta uno sguardo e la connessione è evidente sin dai primi istanti. Nikita è arrabbiato con la vita e deluso, il suo sogno più grande si è infranto e odia essere apprezzato per il suo corpo piuttosto che per il suo talento, odia essere carne da macello e odia essere toccato. Aiden è una roccia agli occhi di Nikita, una spalla su cui versare lacrime e aggrapparsi nel momento del bisogno. Aiden vede il ballerino e non il corpo, guarda oltre e in quel mare di ferite riesce a scorgere la purezza d’animo di quel bellissimo angelo caduto che è Nikita.

La storia tra i due è una storia che racconta speranza e amore, è il congiungimento di due cuori che hanno bisogno di battere all’unisono per essere perfetti, è l’incontro di due anime spezzate che hanno vissuto sulla propria pelle le brutture della vita e ne sono usciti vincenti.

Tra un passo di danza e un cocktail mescolato con maestria, noi lettori ci troviamo incatenati alla trama tanto da non riuscire a riprendere fiato, e anche se entrambi questi ragazzi devono fare pace con il loro passato, devono prima fare pace con loro stessi e con ciò che è accaduto loro, perché è proprio grazie a quel passato dissestato che il loro futuro è mano nella mano.

Maria Antonietta è riuscita a regalarci una storia fatta di lacrime e speranze, una storia da prendere come esempio per rinascere dalle ceneri come una fenice.

Ho amato tutto di questo libro, dai sentimenti che scaturiscono alla trama che ti incanta e non vedo l’ora di leggere altro!

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *