Un patto.
Un ricatto.
Una bugia.
Un matrimonio d’interesse da entrambe le parti.
Ma quando tutto sfugge di mano e vengono a galla segreti mai confessati, allora ciò che poteva sembrare solo terribile potrebbe diventare l’inferno.
Thomas Walsh è un nobile e il suo titolo lo rende più ricco dei soldi che possiede. Ma la sua ossessione potrebbe rovinarlo per sempre.
Kristel O’Brien ha soli 25 anni, ma la grinta e la determinazione di una donna matura. Cedere a un ricatto è l’unica cosa giusta da fare per poter stringere tra le mani la cosa a lei più cara.
Riusciranno a resistere un anno di tempo per ottenere entrambi la libertà?
Ho appena finito di leggere… Se devo essere sincera, non ho ancora nemmeno appoggiato il kindle che già sono qui con voi, perchè si sa, le recensioni scritte a caldo sono sempre le migliori.
Inizio con il dirvi che non era il primo libro che leggevo dell’autrice, per cui sapevo già cosa aspettarmi dalla sua scrittura e dal suo modo di interagire con i lettori. Sapevo cosa aspettarmi e effettivamente le mie aspettative non sono state deluse nemmeno un po’.
La Luciani scrive con il cuore, si vede e si legge. I suoi libri trasudano amore. Non so per voi, ma per me quando si tratta di romance è una cosa essenziale. Va bene parlare d’amore, ma anche l’autrice deve metterci il suo per fare in modo che dalle pagine fuoriesca tale sentimento.
Inizio ora a parlarvi della lettura. Appena ho aperto il libro ho esclamato “cavolo, il libro inizia dalla fine”… Sapete il perchè? Perchè il libro inizia proprio con un matrimonio. Avete presente le cene al contrario? Quelle dove si parte dal caffè per arrivare all’antipasto? Il libro è proprio così, e forse è per questo motivo che la mia lettura è stata decisamente appagante, perchè bene o male sapevo il finale ed essendo la mia curiosità soddisfatta mi sono goduta tutte le pagine una dopo l’altra.
Può l’amore nascere da un accordo e una firma? Può l’amore sopravvivere alle bugie? Può l’amore curare le ferite dell’anima? Ma soprattutto… può l’amore unire due poli opposti?
Un libro che si legge alla velocità della luce, questo perchè scritto in maniera impeccabile e con una trama che cattura l’attenzione, un libro che parla di amore, ma anche di dipendenze e mancanze. Un libro che ti fa provare tante emozioni, dalla felicità alla serenità, passando però tramite il dolore.
Ho pianto, devo dirvelo… e quando succede il motivo è solo uno: il libro ti è entrato nel cuore!
Lascia un commento