Lui farebbe di tutto per averla. Anche infrangere ogni regola.
Crosby Rhodes è considerato un dio del football, e forse lo è davvero. Le ragazze bramano quel corpo sodo, affinato da anni di sollevamento pesi e due allenamenti al giorno. Non ho mai capito perché sembra fare di tutto per umiliarmi e ferirmi. Mi piacerebbe sapere cosa ho fatto per suscitare tanto odio, ma ciò implicherebbe parlargli, e mi rifiuto di farlo. Manca solo un semestre alla laurea, e sono certa che riusciremo ad evitarci e mantenere la pace, ma ovunque vada, me lo ritrovo accanto, come se non riuscissi a togliermelo di dosso. E se prima era difficile ignorare l’attrazione tra noi, ora è praticamente impossibile.
Appena finito e ho già voglia di averne ancora.
La Sucevic non sbaglia un colpo e se posso essere onesta, vi dico che al momento è il libro che mi è piaciuto di più di tutta la serie. Crosby è il ragazzo che tutte vorrebbero, bello, muscoloso e soprattutto giocatore di football, il classico bello e dannato della Western, il bad boy per eccellenza, colui che passa da un letto all’altro e il mattino dopo si dimentica persino il nome. Ma sarà esattamente così o è solo ciò che mostra agli altri?
Brooke è una ragazza dolce e solare, nella sua breve vita ha già dovuto affrontare tanto e oltre a combattere con i demoni del passato, deve sempre stare all’erta dagli attacchi gratuiti di Crosby. Perché? Questa è una delle domande che si fa di continuo, non riesce a capire il motivo per cui lui l’ha presa di mira. Così come non riesce a spiegare la cocente attrazione che prova nei confronti di questo ragazzo.
I due sembrano odiarsi e se lei cerca di evitarlo in tutti i modi possibili, lui sembra saper sempre dove trovarla per infierire.
Un messaggio però cambia tutto e quando finalmente calano le maschere ecco che viene fuori il bello di Crosby, quello vero e sincero che farebbe di tutto pur di tenere al sicuro l’unica persona che è riuscito a catturare il suo cuore.
L’autrice ci fa fare un viaggio attraverso i sentimenti di questi ragazzi, sembra di stare sulle montagne russe e ogni capitolo che scorriamo scopriamo pezzetti di verità.
Possono bastare delle scuse per riconquistare il cuore della propria anima gemella?
Riuscirà Brooke a fidarsi ancora e capire il motivo di determinati gesti?
Il libro si legge alla velocità della luce, ti entra dentro e ti fa innamorare follemente di questi due ragazzi destinati ad amarsi. Ho fatto il tifo per loro e mi sono arrabbiata con loro.
Leggetelo, se amate emozionarvi, questo è il libro che fa per voi!
Lascia un commento