Review Tour “Colui che ti ama – Tickled Pink vol. 1” di Pippa Grant

 


Saprò rinunciare alla vita che adoro, per un uomo che amo odiare?
Quando mia nonna, sul punto di soffocare con la cena, si rende conto che la nostra famiglia non ha la minima speranza di conquistarsi il paradiso, decide di trasferire tutti dall’Upper East Side a Tickled Pink.
Da ereditiera, mi ritrovo in una città invasa da insetti giganteschi, caffè preparato con l’acqua dei piatti e cagliate di formaggio. Come se non bastasse, l’incontro con un papà single dal temperamento irritabile diventa il fulcro dei miei pensieri.
L’unica cosa su cui io e Teague concordiamo è che non appartengo a quel luogo. Ed è per questo che si offre di aiutarmi a fuggire, ma il destino ha in serbo qualcosa di inaspettato.
Inizia a piacermi. Forse più di quanto avrei mai immaginato.

Eccoci qui con la recensione di questa frizzantissima uscita!

Piaciuto? Sì, ve lo dico sin da subito così mi tolgo questo pensiero!

La Grant ci porta a conoscere l’eccentrica, ricchissima e viziatissima famiglia Lightly, e ci porta proprio nell’occhio del ciclone del cambiamento di questa famiglia abituata alla vita ricca e sfarzosa dell’Upper East Side di New York.

Gigi, capostipite di questa famiglia decide di trasferire tutti i suoi cari a Tickled Pink per provare a guadagnarsi le porte celesti e cambiare quella vita a cui sono abituati e decide di farlo a modo suo, provando tutti delle comodità e facendoli guadagnare con sudore e braccia.

La piccola comunità se da una parte vede di buon occhio questo cambiamento grazie ai fondi che questa famiglia ha portato, dall’altra non ama moltissimo vederli in giro, primo di tutti Teague, che non solo cerca di evitarli come la peste, ma fa capire esplicitamente che la loro presenza non è gradita.

Teague è burbero, solitario e scontroso, un orso in tutto e per tutto e se lui pensa di essere testardo e caparbio, non ha pensato minimamente a quanto lo possa essere Phoebe, che nonostante abbia amato la sua vita di prima, inizia a capire che anche quella attuale non le dispiace affatto, soprattutto quando inizia a capire che dietro ai battibecchi e alle discussioni tra lei e Teague c’è qualcosa di meraviglioso chiamato amore.

Riuscirà Phoebe a lasciarsi alle spalle la New York ricca e iniziare una nuova vita a Tickled Pink? Ma soprattutto, riuscirà Teague a riaprire il suo cuore trincerato ormai da anni e far entrare Phoebe?

Il libro l’ho letto tutto di un fiato, mi sono emozionata e mi sono anche divertita, rimanendo con un sacco di curiosità sui restanti componenti della famiglia Lightly. Leggeremo ancora di loro?

Io aspetto, e intanto resto con il bel ricordo della lettura appena terminata!

 

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *