Ho trascorso una sola serata con Jude Hamilton senza sapere che è il capitano dei Birds Of Prey, la squadra di basket più forte dell’NBA, ma non la dimenticherò mai.
E anche se vorrei evitare di ricordare ciò che è accaduto tra noi, ogni volta che incrocio quegli occhi magnetici mi domando come sarebbe se mi guardasse davvero, se mi vedesse ancora una volta, proprio come quella notte.
Jude è ricco, famoso e molto più grande di me, può avere qualsiasi donna e, soprattutto, è un padre single, quello di Lizzy, la bambina a cui faccio da tata. Mentre io… Da interessante sconosciuta con cui condividere il tempo sono diventata solo una ragazzina che sta cercando di mettere da parte i soldi per il suo futuro incerto.
Da adesso in poi sarà solo il mio capo, anche se… ogni giorno che passa diventa molto più di questo, mi mostra lati di sé che nessuno conosce ed è sempre più difficile riuscire a tenere sotto controllo la tensione che ci avvolge quando siamo entrambi nella stessa stanza.
Ci insegnano sin da bambine che i sogni son desideri, ma è anche vero che certi sono proibiti.
Sport Romance
Age Gap
Autoconclusivo – NO SERIE
Ogni libro della Rocca è un’emozione unica.
Non so se sia la sua scrittura o il suo modo di approcciarsi a ogni storia che scrive, ma io mi emoziono a ogni singola pagina.
Eccoci qui, quindi, con questo nuovo libro. Direi che il titolo non è solo azzeccato, di più, perché leggendo il libro vi troverete a provare sensazioni contrastanti, da quelle belle e pure, agli istinti omicidi di quelli forti e prepotenti.
Una ragazza che vive nel Bronx, con sogni infranti nel cassetto, ma tanta voglia di aiutare la famiglia. Un padre che è venuto a mancare troppo presto e i soldi che non bastano a sbarcare il lunario la portano a candidarsi per un lavoro da baby sitter molto ben retribuito.
Jude, giocatore famosissimo della NBA costretto a barcamenarsi tra lo sport e la sua meravigliosa bambina di 6 anni. Un matrimonio finito con la disgrazia e i sensi di colpa e credere di non essere mai abbastanza che gli stanno appiccicati addosso come una seconda pelle.
È così che i due si ritrovano sotto lo stesso tetto, anche se il loro primo vero incontro avviene in un teatro di periferia, dove un sorriso lacrimoso di Autumn incatena gli occhi e l’anima di Jude.
Vi garantisco che a momenti alterni amerete e odierete in egual misura il nostro meraviglioso Jude, momenti di estrema dolcezza si alternano a sfoghi improvvisi di rabbia e parole taglienti indirizzate proprio verso la dolcissima Autumn.
Li ho amati fin da subito, perché la chimica che sprigionano va oltre ogni immaginazione, ma prima di arrivare alla svolta definitiva la Rocca ci fa sudare e non poco.
Un libro che ho amato alla follia tra lacrime e sorrisi, tra gioia e dolore e soprattutto che mi ha tenuto incollata alle pagine grazie alla sua dolcezza.
Da leggere?
Voi che ne pensate?
Lascia un commento