Review Tour “Cruel. Tormento” di Scarlett Starkey

 

 

In una New York pericolosa e oscura, con più ombre che luci, i fratelli Mackenzie sono una forza incontrastabile e sono temuti da tutti. Tanto affascinanti quanto spietati, se ne vanno in giro come se fossero i padroni del mondo e come se non avessero preoccupazione alcuna. Con i suoi occhi verdi pieni di mistero, Ryan, il leader, cerca di mantenere l’ordine nel caos. Killian, il maggiore nonché il più scellerato, invece è un richiamo per i guai. Clayton, l’inafferrabile, è sempre un passo avanti agli altri e sembra non provare emozione alcuna. E Tyler, il più giovane, ama giocare d’azzardo e rischiare tutto, persino la sua incolumità. Arya, Beatrix e Cassie li guardano da lontano, un po’ affascinate e un po’ spaventate: da un lato, desiderano di attirare la loro attenzione; dall’altro, sperano di non essere risucchiate dal loro vortice di follia. I Mackenzie sono un mito, però anche ragazzi da cui è meglio tenersi alla larga. Ma non è forse ciò che è pericoloso e proibito che attira di più?

Quattro fratelli affascinanti e spietati. Un labirinto di passione, bugie e segreti. Puoi trovare la tua via d’uscita?

 

E poi arriva il romance che ti sconvolge che non riesci a valutare in maniera oggettiva perché ti prende, ti rapisce, ti trascina, ti porta in mondo crudele, violento, ostile… diverso.

Non so quale dei fratelli Mackenzie mi abbia preso maggiormente, quell’aurea cattiva da bad boy che adori, odi e ami allo stesso tempo.

Molti i pov che si alternano nel romanzo, vari i punti di vista che ti coinvolgono nella storia, Cassie e Clayton, Arya e Ryan, Beatrix e Tyler e ancora Killian e Paxton.

Io li adorati tutti, quell’alone di mistero che li avvolge e quelle bugie che non riescono a trovare la giusta collocazione.

Letto sotto l’ombrellone, mi sono privata di un bagno rinfrescante al mare per continuare ad assaporare la storia e non porre fine a quella moltitudine di emozioni che mi travolgevano.

 

La storia è abbastanza complessa, sono quattro e ognuna vuole prevalere sull’altra, famiglia e amicizia sono i punti di forza di questo libro, l’amore passa (passatemi il termine) in secondo piano rispetto ai sentimenti di fratellanza e amicizia.

Alla fine avremo la redenzione dei cattivi? Scordatevelo, saranno le principesse a cambiare per loro, questo è certo.

Avremo un seguito, immagino, il libro è stato lasciato aperto volutamente e quindi continueremo questo romanzo a puntate, con i casini dei fratelli Mackenzie, le loro “donzelle”, faida tra clan in quei quartieri oscuri di New York.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *