Ebbene sì… vivere alla Casa Bianca non è per niente facile. A volte credo di trovarmi in un museo, dove ogni angolo emana il ricordo di storie passate, di eventi memorabili e di enormi grattacapi. Per fortuna, Lawrence è sempre con me, ricordandomi che la mia presenza, in queste stanze ha ravvivato l’atmosfera rendendola meno protocollare, anche se non sono tanto sicuro di avere tutto questo potere, credetemi. Con questo breve diario vorrei condividere con voi alcuni momenti, raccontarvi delle mie piccole avventure e disavventure tra le mura della residenza più famosa del mondo. Siete pronti a seguirmi in questo viaggio? Il vostro Christopher.
Sono esattamente così i libri che vorrei non finissero mai. Chi, come me, ha letto la serie di Christopher e Lawrence, sa benissimo che è impossibile non innamorarsi di questi due splendidi ragazzi e quindi, leggere di loro, è sempre un immenso piacere.
In questo caso ci troviamo davanti a delle pagine di un diario, un diario scritto da Chris, in cui ci racconta aneddoti e storie che riguardano la sua vita privata, e, soprattutto, la vita all’interno della Casa Bianca.
Ho adorato ogni singola pagina, mi sono immaginata il viso di Chris in determinate occasioni, e, soprattutto, mi sono sentita parte del quotidiano di questi due ragazzi così diversi tra loro, ma che si completano a vicenda.
Una manciata di pagine, troppo poche per sentirsi sazi, ma comunque un gran bel regalo di Natale che Pedrini ha voluto fare a noi lettori.
Leggete questo diario, perché non solo ci farà sentire di nuovo vicini al presidente e al suo first boy, ma ci farà anche vivere, attraverso i racconti, la vita di due giovani uomini all’interno di una delle case più famose d’America.
Un altro punto per l’autore che, come sempre, sa donarci emozioni uniche!
Lascia un commento