Review Tour “D’improvviso: Il mio raggio di sole” di Angela Castiello

 

 

Cosa succede quando sei troppo insicura di te stessa e metti il cuore nelle mani di chi non se lo merita?
Sole Lombardi ha una vita apparentemente perfetta, vive nella città che ama, la bellissima Napoli, ha un lavoro cui si dedica con passione, quello della veterinaria, e molti amici. Andrebbe tutto a meraviglia, se non fosse per l’amore. Dopo anni di soprusi da parte di un uomo che ha soltanto approfittato del suo cuore, Sole è riuscita a dire basta. Ma è difficile, di fronte alla devastazione dei propri sentimenti, poi, rimettersi in gioco.
Ecco perché quando nella sua vita entra Matteo, nonostante sembri avere tutte le carte in regola per essere preso in considerazione, Sole stenta a fidarsi. Nonostante i tentennamenti e le insicurezze, Sole resta incantata dalla gentilezza di Matteo, dal suo fascino, dai suoi modi.
Ma anche Matteo nasconde un cuore ferito, insieme a un segreto inconfessabile che teme, una volta svelato, possa compromettere per sempre la relazione con la sua Sole.

Questo libro mi ha straziato l’anima.

È di una bellezza disarmante e gli argomenti che tratta, nonostante non siano facili da digerire, vengono descritti con una delicatezza e una dolcezza che solo un’autrice brava riesce a possedere.

Un libro che scorre veloce sotto agli occhi del lettore, perché si sa, quando si parla di amore, è facile perdersi tra le pagine.

Sole e Matteo, due anime ferite che solo insieme riusciranno a ricomporsi.

Due passati difficili che minano il presente e rendono incerto il loro futuro e quando poi mettiamo il macigno di un segreto in tutto questo, si fa fatica a vedere la luce.

Ho divorato pagina dopo pagina, con gli occhi pieni di lacrime e il cuore pieno di speranza.

Un libro che si fa amare, per la sua semplicità e la sua profondità.

Nessuno riuscirà a rimanere indifferente davanti a Sole e Matteo…

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *