La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L’unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.
Quando ho aperto per la prima volta questo libro, avevo ancora nella mente quello che mi aveva lasciato il primo della serie. Le mie aspettative erano alte, anzi no, altissime, e quindi avevo leggermente paura di rimanere delusa.
Secondo voi è andata così? No, per niente.. Dopo i primi capitoli sono arrivata alla conclusione che la Lynn è una certezza, sempre e comunque. Il suo modo di scrivere, il modo di far entrare il lettore nella storia e la trama stessa, rendono i suoi libri impeccabili.
I suoi libri sono un mix perfetto che ammaliano il lettore. Amore, sensualità, sesso e mistero.
In questo libro in particolare, oltre che trovare i protagonisti del primo libro, conosciamo meglio Grace e Sawyer, o per meglio dire Sexy Sawyer.
Un ex marine e una pasticciera… Cosa hanno in comune? Nulla, ma è proprio per questo che sono perfetti l’uno per l’altra. La loro storia nasce in sordina, cresce e matura durante il libro ed esplode nel finale. Due persone completamente diverse tra loro con passati completamente diversi. un passato brutto, tormentato e da dimenticare per Grace e una bellissima famiglia con piccole incomprensioni per Sawyer. E secondo voi qual’è la cura migliore per ricucire vecchi traumi? L’amore.
In questo libro le mie emozioni, e quelle di ogni lettore, sono venute tutte a galla. tutte, tutte le emozioni che un essere umano può provare si sono palesate. Ho pianto fino allo stremo, ho riso alle battute sarcatiche, ho avuto paura per loro e mi sono innamorata insieme a loro…
Se vi state chiedendo cosa sia per me la perfezione in un libro, beh, posso dirvi senza ombra di dubbio che per me la perfezione è questa. Questo libro ha tutto ciò che serve a farmi perdere tra le sue pagine.
SENSUALITA’:
RECENSIONE A CURA DI:
EDITING A CURA DI:
Lascia un commento