Review Tour “Dom” di Ileana Secci

 

Dom è conosciuto per essere un mafioso diligente e letale, oltre che un playboy incallito. La sua imprevedibilità terrorizza i nemici e attira le donne nelle sue spire velenose. Tutte, tranne l’unica che desidera da sempre, da ancora prima di scoprire i suoi impulsi: Nora. La principessa mafiosa coltiva le proprie passioni e vive la sua vita in perfetta serenità, come se quell’uomo, che tutte si contendono, non esistesse neanche; questo, fino a quando lei non diventa il suo lavoro. Il padre esige qualcuno al suo fianco che sappia proteggerla come farebbe lui e Dom è l’unico abbastanza spietato e micidiale da svolgere questo compito. Gli amori non corrisposti sanno essere anche più crudeli della mafia stessa e Dom lo sa, lo vive sulla sua pelle, sente quella donna nell’anima, ma non può averla. Riuscirà a tenere a bada i suoi istinti, a non perdere la calma e a non venir sopraffatto dai sentimenti che nutre per Nora? L’incolumità di questa donna è la sua missione, ma chi la proteggerà da lui, dal suo bisogno di possederla?

 

Si continua con la serie Letale della Secci, Dom è il protagonista, lo scagnozzo della famiglia di Evil, innamorato da sempre della figlia del capofamiglia, si ritroverà a fare da babysitter proprio a quella vipera di Nora.

Con l’etichetta di playboy cucita addosso Dom riuscirà a farsi donare da Nora solo insulti e battute, ma la vicinanza e l’attrazione tra i due avranno la meglio.

Galeotto fu un viaggio, la stanza di albergo, l’alcool in corpo, una notte dimenticata e il ricordo di quei baci che sapevano di amore.

Dom è uno di quei protagonisti che ti entrano dentro, ama in maniera viscerale, antepone il suo amore a tutto, dona se stesso, Nora è una protagonista “infantile” vista l’età ma che usa questo suo comportamento a suo piacimento, un comportamento di facciata che nasconde un animo maturo.

Questa storia ha donato freschezza e brio alla mia giornata, i battibecchi tra i due protagonisti, le battute sagaci, quell’amore che esplode e non si riesce a contenere.

Il bello di leggere i libri di Ileana è che non riesci proprio a staccarti dalle pagine, macini pagine incurante del tempo che passa e ti fa staccare dal mondo esterno.

“Mi sei entrata sottopelle e mi stai consumando lentamente, distruggendomi da dentro.”

Dom è un uomo d’onore e a noi piace il badboy di turno.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *