L’incontro con Anya Summers, riporta John Turner alla vita, accendendo nel suo cuore forti sentimenti che credeva sepolti dopo aver perso la sua famiglia.
Il passato però irrompe nella loro bolla di felicità e nemmeno Anya questa volta basterà a ostacolare ciò che è destinato a succedere.
Qualcuno li minaccia…
Qualcuno trama nell’ombra la loro morte.
John farebbe qualunque cosa per proteggere Anya, anche a costo della sua stessa vita.
Riusciranno entrambi a sconfiggere le minacce del passato?
Il loro amore avrà finalmente il lieto fine sperato?
Eccoci con una nuova avventura insieme ai fratelli Turner.
Posso assicurarvi che ogni volta che mi immergo nella lettura di questa serie è sempre una bellissima cosa. Io amo alla follia i fratelli Turner e ogni nuovo libro che esce su di loro, per me è sempre un’avventura emozionante.
Questa volta ci troviamo di nuovo insieme a John e Anya, finalmente felici insieme e ad un passo dal coronare il loro sogno, ma… Ebbene sì, c’è un ma, qualcuno torna dal loro passato e se da una parte questo ritorno è apprezzato, dall’altra porta scompiglio nelle loro vite.
Il bello però non è solo questo, perchè qui si parla di una cosa puramente sentimentale, quello che interessa il lettore e fa diventare il libro adrenalinico, è una nuova minaccia che si posiziona sulle teste dei nostri protagonisti.
Il libro scorre alla velocità della luce, forse anche troppo, perchè una volta iniziata la lettura non riesci a staccare gli occhi dalle pagine.
Come sempre la Ashton non ci delude, mescolando egregiamente la parte amorosa con quella d’azione.
Una storia che ti riempie il cuore e ti fa sognare.
Ma un Turner anche per noi, no?
Io aspetto il prossimo con ansia, perchè se leggete tutto, ringraziamenti compresi, l’autrice ci svela qualcosina che potrebbe essere importantissimo!
Bello, bello e ancora bello!
Lascia un commento