Avete conosciuto il Prez risoluto, il diavolo degli Iron Skulls implacabile e il suo fuoco che torna ad ardere per Blackie. Avete visto come lo hanno distrutto e, nonostante tutto, abbia continuato a lottare per il club. Ora è il momento di vivere il dolore di Blaze e di tornare a bruciare con lui. Perché gli Iron Skulls sono una famiglia e sono pronti a rinascere più forti e uniti di prima.
Blaze e Blackie.
Il diavolo e la pantera.
Un fuoco eterno pronto a spazzare via ogni avversità e guidare il club verso un nuovo capitolo della sua storia.
Everlasting Fire è la struggente novella della Outlawed Malibù series, collegata ai precedenti 4 volumi.
Attenzione: la novella va letta dopo i volumi precedenti ed è indirizzata a un pubblico adulto, per la
presenza di scene e linguaggio espliciti.
Non immaginavo minimamente che una novella potesse essere così bella ed emozionante. Lo ammetto, il 90% delle volte che leggo novelle rimango sempre con l’amaro in bocca, perché è vero che aiutano a chiudere un cerchio, ma è anche vero che, trattandosi di poche pagine, difficilmente riescono a tirare fuori l’intensità e l’emozione che caratterizzano quel determinato evento.
Questo però non è il caso.
Non vi parlerò della trama, perché se siete arrivati fin qui conoscete alla perfezione la storia degli Iron Skulls, conoscete Blaze e sapete anche della storia con Blackie, quello che però non sapete è quanto dolore c’è stato per arrivare alla tranquillità e viversi l’amore che entrambi meritavano.
Questa novella secondo me era necessaria, perché sono due personaggi con un forte impatto emotivo e soprattutto un forte impatto su tutta la serie e vedere e capire cosa sia realmente successo è stato meraviglioso.
Non mi dilungherò molto, sono circa 100 pagine che si leggono alla velocità della luce e la Synd, con queste righe, ci fa entrare ancora di più nel mondo degli Iron Skulls, facendoceli amare alla follia, più di quanto già non fossimo, dopo i libri precedenti.
Daniel e Tina… Cosa starà succedendo?
Non lo so, ma ho la vaga sensazione che l’autrice ci sorprenderà nuovamente!
Se avete letto la serie, allora non potete non leggere questa novella, e se invece non l’avete ancora letta, vi consiglio di rimediare!
Lascia un commento