Rafe Hunter pensava di essere destinato a due cose nella vita: suonare la chitarra e mantenere il fratello sulla retta via.
Fino a Eva.
Lei gli fa desiderare di essere migliore. Gli fa sognare una vita dopo la band. Ma i Black Hearts Still Beat sono tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Rafe vuole un futuro con Eva, ma quando si deve scegliere tra il cuore e la testa, tra la fama e il futuro, niente è mai semplice.
La musica li ha salvati, ma è finalmente giunto il momento per Rafe di lasciare che sia il suo cuore a comandare? O l’amore sarà la rovina definitiva di Eva e dei suoi ragazzi dal cuore nero?
* Fammi sognare è il libro conclusivo della storia di Eva e Rafe. Deve essere letto dopo Non Scappare e Ho Bisogno di Te.
Questi ragazzi mi faranno scoppiare le coronarie, io vi ho avvertito.
Eccoci qui con il terzo capito della serie “Black Hearts Still Beat” e con questo possiamo ritenere la storia di Eva e Rafe conclusa. Il loro momento, il loro lieto fine, dopo aver girato sulle montagne russe per tre interi libri, finalmente il loro amore è uscito alla luce del sole.
Questo libro è forse il più intenso dei tre, le emozioni che vengono fuori dalle pagine ti si aggrappano addosso e non puoi fare altro che sentirle e viverle.
Non fatevi però ingannare, perché non è tutto oro ciò che luccica e per questi meravigliosi ragazzi la strada è ancora in salita.
Il tour della band procede e dopo che Rafe ha tirato fuori la testa dalla sabbia ed è andato a riprendersi la sua Starshine, anche le cose con Levi sembrano pian piano sistemarsi. Una nuova minaccia però incombe sulle loro teste anche se i ragazzi ne sembrano ancora inconsapevoli.
Ho sofferto con loro e ho gioito con loro e l’abilità della Cotton di far sentire il lettore parte integrante della storia non si smentisce nemmeno in questa pubblicazione.
Non so voi, ma io non vedo l’ora di leggere il libro su Levi, perché se Rafe ha fatto il suo “All In”, la strada per il fratello minore è ancora più in salita di quanto ci aspettassimo.
So già che piangeremo tutte le lacrime del mondo, ma io non vedo comunque l’ora di scoprire qualcosa di più di quest’anima nera e tormentata.
Una delle serie più belle ed emozionanti che abbia mai letto, e se Eva è “la persona” di Rafe, la Cotton è sicuramente “la mia persona”.
Lascia un commento