Sono Raul Campbell il re indiscusso di Detroit.
Sono il capo del traffico di armi, degli incontri clandestini e il futuro pappone delle donne di mio padre. Il mio destino è scritto nel mio cognome, ma qualcuno sta tentando di usurparmi il trono.
Mi chiamo Ryan Miller, sono il diavolo della 8-Mile, sono cresciuto in una roulotte ai margini di una città che ha dominato il mondo. Sono il frutto del degrado e dell’indifferenza.
Due uomini lontani che si incontrano per un caso fortuito, un dominatore e un assassino senza scrupoli che si consumeranno nel desiderio.
I ruoli si invertiranno e in una guerra per il territorio scopriranno che l’amore non conosce limiti se non quelli dettati dalla paura.
Ma che roba bella ho appena finito di leggere?
Con questo libro l’autrice si è superata. Forse sono di parte perché ha unito insieme tutte le cose che io amo, ma vi giuro che le pagine mi sono volate sotto agli occhi e anche alla fine ne avrei volute ancora e ancora.
Detroit e i suoi casini fanno da sfondo a questa lettura, la 8-Mile ne è protagonista e, quando si nomina quella zona, sappiamo benissimo che il sangue scorre a fiumi, così come le droghe, l’alcool e le prostitute.
Raul, il Re Nero di Detroit fa la conoscenza di Ryan, il Re della 8-Mile. Tra i due scorre subito l’elettricità e quando due “mostri” si alleano, la chimica e l’alchimia iniziano a fare la loro magia.
Non è un libro facile, per nulla, anzi, per i temi trattati e la violenza che ne fuoriesce serve un bello stomaco per apprezzare il libro, ma la storia è talmente intensa da farti accapponare la pelle e continuare a tenere gli occhi incollati alle pagine.
Ho amato e continuo ad amare questa serie, perché la Ruggero è in grado di rendere il lettore partecipe e di farlo appassionare così tanto alla lettura da volerne sempre di più.
Mentre il caos inizia a prendere il sopravvento sulla città, ecco che i due Re fanno la loro mossa e così facendo riscattano un passato che ha rubato e strappato le loro anime.
Dominatori e sottomessi, droga e prostitute, amore e pericolo, questi sono gli ingredienti che rendono questo libro la perfezione!
Lascia un commento