Review Tour “Game of rules” di Annamaria Bosco

 

 

Cosa sei disposto a sacrificare per difendere chi ami?

Violet è a un bivio. L’azienda di suo padre sta per fallire e c’è un’unica soluzione per salvarla: sposare il cupo Jonathan Allen, rampollo della famiglia e futuro erede dell’impero legale più importante di Manhattan.
Quello che Violet non sa è che dietro la compromettente proposta dell’avvocato, c’è un piano di vendetta ben preciso. La famiglia Allen ha sordidi e oscuri segreti che hanno avvelenato la vita e l’anima di Jonathan. Violet è giovane, molto giovane. Forse troppo per lui. Eppure si insinua dentro le sue ombre come un caldo raggio di sole.
La vendetta si trasforma in esigenza di proteggerla dall’incubo in cui è entrata. Ma Jonathan ha un solo timore: riuscirà a proteggerla anche dal suo cuore oscuro?

Un segreto di famiglia.
Un matrimonio di convenienza.
Una passione irresistibile.

«Non ho paura di te, Jonathan Allen».
«Dovresti invece. Non sono proprio una brava persona».

Cinque stelle tutte meritate!

Ho iniziato col botto, ma penso che questo libro meriti i complimenti di tutti.

Violet e Jonathan vi entreranno nel cuore e lo faranno così a fondo che sarà impossibile lasciarli uscire. Devo essere onesta, appena sono arrivata alla fine ci sono rimasta un pochino male perché ne avrei voluto ancora, qualche altro capitolo, giusto per farci coccolare ancora un po’ nella dolcezza e nell’amore che queste pagine trasmettono.

Jonathan è un uomo in tutto e per tutto, un avvocato di successo, una vita degna delle copertine patinate, un attico al centro di New York e un portafoglio che contiene più soldi di quelli che potrebbe mai spendere. La sua, però, è solo una facciata, Jonathan odia il suo cognome, odia la sua vita, odia l’uomo che deve essere, ma soprattutto è solo, solo alla mercé di un nonno che gli ha rovinato l’esistenza e un burattino nelle mani di quell’uomo che avrebbe dovuto soltanto amarlo.

Violet è una ragazza disposta a tutto per il bene della sua famiglia e quando viene messa di fronte alla possibilità di salvare l’azienda di suo padre, sacrifica se stessa pur di rendere felice l’unico genitore ancora in vita. Violet è luce, speranza, dolcezza e amore, tutto ciò che Jonathan non ha mai provato. Violet nella sua ingenuità e spensieratezza è tutto ciò di cui lui ha bisogno e, nonostante il loro legame sia solo un foglio di carta firmato, al cuore non si comanda e quando i sentimenti iniziano a prendere il sopravvento, ecco che tutte le carte che avevano messo ben delineate sul tavolo vengono mescolate.

La soria tra i due non è sicuramente usuale, un contratto li lega e li avvicina, ma il passato sembra intenzionato a far esplodere quella bolla che si erano costruiti attorno e quando i problemi iniziano a venire a galla Jonathan è disposto a tutto pur di non mettere in pericolo Violet, a costo di perdere per sempre quella felicità che non credeva possibile avere per sé.

Saranno abbastanza forti da fidarsi e lasciare il dolore nel passato?

Riusciranno questi ragazzi a vivere il loro per sempre ed essere finalmente felici?

Il libro è un continuo susseguirsi di emozioni e la scrittura dell’autrice è talmente fluida che si arriva alla fine con le lacrime agli occhi e il sorriso sulle labbra.

Mi è piaciuto, ma veramente tanto e ve lo consiglio con tutto il cuore!

 

samanta

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *