Rachel
Sono scappata da una vita che non mi apparteneva più, mandando in frantumi il mio cuore e quello del ragazzo che ho sempre amato.
Quando, però, Henry Even è tornato nella mia vita, più bello e dannato di quanto non avrei mai potuto immaginare, sono tornata a Jacksonville, pronta ad affrontare le conseguenze delle mie azioni.
Nonostante siano passati dieci anni, so perfettamente l’effetto che può fare il bacio di un Even.
Henry
Come si fa a sopravvivere con metà del proprio cuore? Io lo faccio da dieci anni. Da quando lei ha deciso di lasciarmi, perché non ero abbastanza. Ora è tornata, più bella e più determinata di prima pronta a riprendersi ciò che è sempre stato suo: il mio cuore.
Perché quando un Even si innamora non c’è mai un punto.
Questa è una di quelle serie per la quale attendi i volumi con ansia e trepidazione; è il turno di Henry e con lui il passato ritorna prepotentemente alla ribalta.
La sua Rachel ritorna dopo dieci anni, ci sarà il ritorno di fiamma o, forse, semplicemente quel sentimento non era mai stato dimenticato.
Henry è un personaggio introverso, il suo cuore è stato un enigma nei primi volumi, la sua aria da dannato e donnaiolo e un animo ancora da scoprire.
Un’anima che nasconde tutto e molto di più, una miriade di emozioni che lo renderanno umano e non divo.
Rachel è la tipica ragazza che si è fatta da sola nella vita, ha superato ostacoli e messo davanti le persone amate.
Un’altra Even’s girl da amare, un’altra storia da divorare.
Francesca ritorna con questo romance che sa tanto di second chance e che ci farà battere il cuore ancora una volta.
Loro insieme sono un graffio al cuore, insieme sono passato, presente e futuro, insieme sono amore.
Lascia un commento