Offrirsi volontaria per combattere al fianco di Liam contro lo spietato Alfa nemico potrebbe mettere a rischio la vita di Ness. Ma lei non ha intenzione di lasciare che il suo Alfa muoia da solo in un duello. Neanche quando lui le impone nuove restrizioni, come non poter passare del tempo con August.
Ness non ha mai voluto un compagno, ma questo era prima che August tornasse nella sua vita, e prima che il ragazzo guarisse il cuore infranto di Ness.
Ma c’è anche il cuore di Liam in ballo. Un cuore che batte ancora per Ness.
Solo un uomo potrà vincere il suo amore, proprio come solo un Alfa può uscire vincitore da un duello.
Che la sfida abbia inizio.
Eccoci qui a parlare di una serie che mi ha stupito fin dal primo libro.
Siamo alla resa finale, dove il branco dei Boulder è chiamato a combattere per il proprio futuro e per la loro libertà. Il giorno del combattimento è vicino e Ness è sicuramente la protagonista indiscussa di tutta la storia.
L’unica lupa del branco!
In questo libro, forse di più che nei precedenti, ho amato Ness. Per lei non è semplice, la vicinanza con Liam, i suoi continui sbalzi di umore, le preoccupazioni che gravano sul branco e soprattutto la lontananza da August, le pesano fortemente, ma nonostante questo è una guerriera e continua a combattere e lottare per ciò che crede.
Non vi starò a raccontare tutto ciò che succede, perché vi toglierei la bellezza dello scoprire cosa si cela nelle pagine, sappiate solo che ci saranno momenti in cui il cuore vi scoppierà nel petto, dove l’adrenalina entrerà in circolo e sarete assorbiti completamente dalle parole dell’autrice.
Ho aspettato con ansia il finale, cercavo di leggere il più velocemente possibile perché volevo che le cose andassero come avevo sperato, certo è che non mi aspettavo molte delle cose successe e, in molti casi, non sapevo se chiudere gli occhi e pregare o continuare a leggere e disperarmi poi successivamente.
Cosa sarà successo al branco? Ma soprattutto il cuore di Ness avrà fatto chiarezza o si starà ancora domandando se i suoi sentimenti siano solo frutto del legame?
Ho sempre avuto il mio lupo preferito, e anche in questo libro non si è smentito… Ma voi, siete team Liam o team August?
L’ho divorato pagina dopo pagina e una volta arrivata alla fine mi sono sentita persa e sola.
Leggeremo ancora di loro?
Io lo spero, perché la Wildenstein è riuscita a rendere originale e bella una serie che ha come protagonisti dei mutaforma, e lo sappiamo bene che in giro ce ne sono a bizzeffe!
Lascia un commento