BITE THE ICE
Quando accetta di partecipare al Bite the Ice, l’evento annuale organizzato dalla squadra di hockey, Ella Henshaw non sa che a festeggiare ci sarà anche Connor Morgan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore anni prima.
Bello. Sicuro di sé. Con una perseveranza tale da sfinire anche il cuore più ostinato, Connor è determinato a conquistare la ragazza che ha ferito al primo anno.
Ma riuscirà a convincere Ella a dargli un’altra possibilità? O lei rimarrà per sempre il suo più grande rimpianto?
ICE BURN
Dopo una vita di studi a Boston, Dayna Benson è tornata a Dupont Beach, con il cuore pesante e la voglia di ricominciare a vivere. Separarsi dal suo ragazzo è solo uno dei molti cambiamenti da affrontare, ma il vero muro da abbattere è quello che si erge tra lei e Aiden Dumfries.
Con un atteggiamento arrogante e un animo gelido, l’atleta dei Lakers è determinato a non farsi aiutare da nessuno, soprattutto quando si ritrova esiliato nella piccola città costiera dopo uno scandalo che potrebbe rovinare la sua carriera di hockey.
Ma tra un incontro acceso e sguardi nascosti, Dayna riuscirà a far sciogliere il cuore di Aiden? O finirà per scottarsi?
Come sempre la Cotton ha fatto la sua magia!
Eccoci con il primo libro della serie e la novità in questa lettura è il doppio racconto all’interno di esso.
Due coppie, quattro ragazzi, una sola squadra di hockey. Ella e Connor sono gli apripista, il loro è un racconto di poche pagine, il loro amore che si sprigiona nell’aria e che dà modo al lettore di entrare a far parte della vita di questi ragazzi.
La seconda parte del libro è interamente dedicata a Dayna e Aiden e qui le cose si fanno veramente interessanti!
La loro storia è più complicata, tocca corde che fanno soffrire e le pagine che la Cotton dedica a questi due ragazzi servono a farti entrare nella loro vita, ma soprattutto a emozionarti pagina dopo pagina.
Mi è piaciuto un sacco questo modo di sviscerare il libro, due racconti che possiamo definire uno l’estensione dell’altro, un modo nuovo di raccontarci le varie storie di questi ragazzi e farci sognare e piangere insieme a loro.
Amo la Cotton e non ne ho mai fatto mistero e anche questa volta mi ha conquistata!
Lascia un commento