“Lei, il suo battito di cuore.
Lui, l’uomo che ha sempre amato e mai dimenticato.”
Ethan Foster, brillante e seducente architetto di New York, è bello, ricco e di successo.
Elisabeth Hill ama il suo lavoro, trascorrere quanto più tempo possibile con i suoi adorati migliori amici, ma ha una piccola nota stonata: non crede più nell’amore.
Ethan e Beth hanno un passato che li accomuna e che li ha segnati nel profondo.
Complice un importante progetto ecologico su una delle isole più belle del mondo, i due si ritroveranno a lavorare fianco a fianco.
Dovranno combattere contro i loro caratteri, ma soprattutto contro un passato che brucia.
Dove li condurrà questa convivenza forzata?
Eccomi qui a parlarvi della lettura appena terminata.
Ho appena chiuso il kindle e sto riordinando i pensieri.
Parto con il dirvi che il libro è estremamente scorrevole, si legge in una manciata di ore e la trama che l’autrice ci racconta scivola via bene, raggruppando sia bei contenuti che belle emozioni.
Ethan e Beth sono i protagonisti indiscussi della storia, ma posso garantirvi che anche i personaggi secondari hanno una bella importanza nel rendere questo libro ancora più bello, se devo essere sincera, mi piacerebbe leggere qualcosa su Vicky, magari l’autrice, leggendo la mia recensione prende spunto…
Ma torniamo a noi… E’ un libro che parla di amore e seconde possibilità, un libro che ti fa venire gli occhi a cuori, ma che allo stesso tempo in alcuni tratti il cuore te lo sbriciola.
Può un amore adolescenziale finito male, condizionare le vite di due ragazzi? E se questo amore non fosse mai finito, ma solo messo a tacere per non farsi del male?
L’autrice ci trasporta nella vita dei due protagonisti facendo emergere tutte le emozioni e tutti gli alti e bassi della storia, ci fa entrare nelle loro vite e ci racconta tra presente e passato tutto quello che hanno provato e vissuto, senza però risultare prolissa o annoiare il lettore e credetemi, non è facile risultare originale e scorrevole in un romance.
Quindi, da come avrete già capito, il libro per i suoi contenuti merita veramente di essere letto.
Unico neo? So che è una copia ARC, per chi non fosse del settore è una copia a cui manca l’ultima rilettura prima della pubblicazione, lo so, so che ancora deve essere riletto, ma se fosse passato nelle mani di un editor penso che avrebbe fatto la differenza. Non sono stata a guardare i refusi o le sviste, perchè so che andrà sicuramente rivisto, ma “Bussa al citofono” e parole doppie o mancanti mi hanno lasciata veramente perplessa.
Poteva essere un 5 stelle pieno e molto probabilmente dopo l’uscita ne prenderò una copia e cambierò il mio voto!
Lascia un commento