È il fratello della mia migliore amica. Il mio nuovo capo. E io non sono la brava ragazza che tutti pensano che sia.
Cosa ci faccio un lunedì mattina di fronte alla porta di casa del ragazzo per cui avevo una cotta da adolescente?
Beh, è il mio nuovo capo.
Lui ancora non lo sa, ma chi sono io per negargli la sorpresa?
Qualche giorno fa sono stata licenziata e, da persona responsabile quale sono, ho trovato un nuovo lavoro.
Dall’altra parte del Paese.
Nell’agenzia del fratello della mia migliore amica.
Senza che lui sappia che stavo arrivando.
Ad essere completamente onesti, non sapevo che lui non ne sapesse niente della mia assunzione. Beh, assunzione è una parola un po’ forte in questo contesto.
Ok. Va bene. Mi sono presentata davanti alla porta di casa sua. Non invitata.
Vuole cacciarmi. Lo leggo ella sua espressione scioccata. Ma come spiegare alla sorellina che si è rifiutato di darmi un lavoro? O a sua madre che mi ha presa a calci lasciandomi su un marciapiede? E poi, sono dannatamente brava come assistente personale.
Non ci resta che andare d’accordo in ufficio. Facile. Dovremo solo ignorare le scintille che scaturiscono quando siamo insieme. E il fatto che abbia dieci anni più di me. E sia il mio capo. E il fratello maggiore della mia migliore amica.
Come ho detto, facile.
A me questa serie della Vanzin piace parecchio.
Benvenuti cari lettori, oggi sono qui con voi per parlarvi di questa novella di Erika Vanzin e come prima cosa voglio dirvi di lasciar cadere le inibizioni e godervi il viaggio nel mondo di Elija e Mia.
Essendo una novella, il libro si legge in un paio d’ore, ma vi assicuro se saranno due ore intense di emozioni e sensazioni.
Elija e Mia si conoscono sin da bambini, Mia infatti è la migliore amica della sorella minore di Elija ed è sempre stata innamorata follemente di lui. Il suo cuore però viene spezzato quando a soli 14 anni lui di dieci anni più grande le dice che è solo una mocciosa. Mia va avanti con la sua vita, cerca di dimenticarlo, ma il suo cuore ha altri progetti.
Elija si trasferisce a Los Angeles e nel giro di pochissimo tempo, da ragazzo di periferia si trasforma in uno degli uomini più potenti e ricchi del paese.
Cosa succede se le strade di questi due ragazzi si incrociassero nuovamente?
E cosa succede se quello che per Elija deve rimanere un segreto, per Mia è invece un fattore che scatena la sua fantasia e la sua libido?
La Vanzin è molto brava a farci esplorare il mondo del BDSM attraverso le sue parole e quello che ci racconta, la sensualità che fuoriesce dalle pagine non ti fa solo immaginare, ma ti fa immergere completamente in questo mondo che molti è ancora un tabù.
Il libro è ben scritto, scorrevole e parecchio movimentato, non ci saranno mai attimi per annoiarsi e la storia di questi due ragazzi vi entrerà nel cuore, perché quello che sembra essere nato solo per gioco, ha un finale ben diverso e molto più emozionante.
Io vi consiglio di leggerlo!
Lascia un commento