La rapisce per dovere, la sposa per proteggerla –
Aonghus Mòr ha una missione: deve catturare una giovane novizia da un convento e tenerla in ostaggio per proteggere la sua gente. Non è un gesto nobile, ma sono tempi bui per la Scozia, spezzata in due a causa della guerra con i Norvegesi.
La prigioniera, però, si rivela presto indomita e innocente, così luminosa da far dubitare Aonghus delle proprie scelte. Da spingerlo a desiderare l’impossibile.
L’odio separa le loro famiglie.
L’attrazione che li unisce è peccato.
Può una ragazza dolce e pura amare un guerriero?
Diventare la sposa di un nemico?
Un viaggio attraverso le Highlands alla ricerca di una pietra dotata di poteri leggendari potrebbe unire la Scozia. O spezzare due cuori
E’ il binomio più riuscito del romance italiano Boiocchi-Piazza, le peperoncine, si dilettano nelle varie sfumature del romance facendo strage di cuori ovunque con i loro protagonisti.
Un regency da divorare ed è ben noto che dell’amore d’altri tempi noi siamo ghiotte.
Il protagonista è un guerriero alle dipendenze dello zio che per salvare il regno e avere la sua merce di scambio rapisce la dolce novizia, figlia del nemico.
L’ingenuità e la fragilità di Eilidh colpiscono il temerario Aonghus Mòr che inizia a vedere nel suo ostaggio qualcosa di più.
Le loro famiglie sono da sempre rivali e in lotta tra di loro, e non aiuta di certo la veste da novizia indossata da Eilidh, ma l’attrazione tra i due è tangibile e il peccato diventa cosa buona e giusta.
Non saranno le porte dell’inferno a fermarlo, né la spada del nemico a minacciarlo, è il suo cuore adesso a essere a repentaglio e quegli occhi ingenui e inesperti della vita lo porteranno a trovare nel peccato la via della redenzione.
Il matrimonio sarà la soluzione ideale per mettere a tacere le armi o, ancora una volta, sbagliare sarà la scelta più ovvia e più ardua?
Istinto, attrazione, passione, amore prenderanno il sopravvento e quando il cuore porrà le sue condizioni nulla potrà dissuaderlo.
Un viaggio inaspettato, un amore peccaminoso nelle coste frastagliate della Scozia.
Lascia un commento