Review Tour “Il Lato Oscuro della Luna #1: Rivelazione” di Francesca Ancarani

 

 

 

La vita di Maya Heart, un’orfana ventunenne, scorre tranquilla con il suo lavoro di fotografa, le passeggiate con il cane Baloo e la migliore amica Regina. Una serenità destinata a cambiare quando incontra tre ragazzi che le rivelano di essere dei vampiri suoi protettori e che la mettono di fronte a un implacabile destino. Da chi mai dovrebbero proteggerla? Perché qualcuno la sta cercando per farle del male? Maya ignora il suo passato e quello dei suoi genitori, ma comprende ben presto che esso potrebbe segnare il suo futuro in modo indelebile. Nel turbinio di situazioni nel quale la ragazza sarà coinvolta, mettendo a rischio se stessa e le persone a lei care, la posta in gioco si farà sempre più alta, fino all’inevitabile finale, avvincente quanto imprevedibile.

Romance a tinte fantasy dove i protagonisti sono dei giovani e affascinanti vampiri.

Maya è una ragazza di ventun anni, orfana e vissuta fin da piccola in un orfanotrofio. Ora è una fotografa e vive con il suo adorato cagnone e ha una migliore amica di nome Regina. La sua vita scorre liscia fino a quando incontra tre ragazzi in una situazione misteriosa quanto ambigua. Kiefer, Aaron e Kyle infatti le rivelano subito di essere dei vampiri e di avere il compito di proteggerla. Credere alle loro parole è già di per sé complicato se a questo aggiungiamo che i tre si sbottonano a fatica e sono restii a raccontarle da chi devono difenderla e perché, capite che per la giovane Maya fidarsi non sarà facile.

E poi c’e’ Gabriel, un vampiro capace di scombussolarle i pensieri. Ma chi è in realtà?

Amore e mistero, colpi di scena, avventure, sincerità e fiducia, in un racconto dove niente è come sembra e dove la penna dell’autrice ha la capacità di incuriosire, sorprendere ed emozionare.

Un romanzo che consiglio alle amanti del genere!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *