È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
“Il mio traguardo sei tu” segna l’epilogo della serie “Rixon Raiders” ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti.
Pronti a questa lettura? io no, non ero pronta, anche serano giorni che mi ripetevo il mantra “devi lasciarli andare…” non è servito a nulla. Il mio cervello e il mio cuore si rifiutano categoricamente di lasciarli andare, non ce la faccio,non posso.
Posso dirvi però di leggere i ringraziamenti, la Cotton ci da una speranza…
Ma torniamo a noi. Non azzardatevi a leggere questo libro prima di aver letto gli altri tre, perchè vi perdereste le meravigliosi emozioni che solo la Cotton sa darvi.
In questa lettura troviamo un libro diviso in tre parti, tre, come tre sono le coppie della serie. Li troviamo cresciuti e al college, li troviamo ancora uniti anche se distanti e li troviamo a dover affrontare problemi che appaiono insuperabili.
Non so quanto fazzoletti ho consumato, nè quante lacrime ho pianto, so solo che non poteva esserci conclusione migliore per questa serie che ho letto e che ho amato alla follia. Sono sicura, stra sicura, che tra qualche tempo li leggerò nuovamente da capo, perchè i ragazzi di Rixon meritano e la scrittura della Cotton ti entra nell’anima!
Lascia un commento