Review Tour “Il mio viaggio più bello” di Chiara Verzulli

 

 

 

Sei la mia calamita e la mia calamità allo stesso tempo. Hai il potere di distruggermi e ricostruirmi.

Essere il primo amore e poi perdersi per un tempo infinito.
Enea e Penelope sono stati il loro primo bacio, il forte batticuore ai tempi del liceo.
All’improvviso tutto si distrugge un pomeriggio d’estate.
Gli anni passano e loro crescono e il destino decide di fa rincrociare le strade dei due protagonisti: strade disseminate di rabbia, dolore, parole non dette.
Saranno in grado di ritrovare quei ragazzi che si sono persi, liberi ora dalle bugie e dalle incomprensioni di un tempo? Saranno in grado di tornare ad amarsi profondamente, in modo maturo e ricominciare a sognare un futuro insieme?

Contemporary romance
Office romance
Second chance
Forced proximity

Bello, bello, bellissimo!
Chiara sta diventando una delle mie autrici top! I suoi libri si fanno amare e le sue storie si fanno ricordare.

Il mio viaggio più bello è un vero e proprio viaggio nella vita di Penny e Enea. Li conosciamo da quando erano giovani, inesperti e innamorati, passiamo poi attraverso il loro calvario personale, scelte sbagliate, risposte dettate dalla rabbia, chilometri a dividerli e il loro amore spezzato.
Questo libro, da come dice anche il titolo, è un viaggio continuo, spesso sembra di stare sulle montagne russe, l’autrice ti porta in alto e poi ti fa cadere, le lacrime sono le vostre compagne fidate e l’amore fa da padrone sia al presente che ai ricordi passati.
Ho amato alla follia Penny ed Enea, i loro caratteri ti entrano nel cuore, ma secondo me, quello che rende veramente unico il libro sono i personaggi secondari che hanno un ruolo fondamentale nella vita di questi ragazzi. Elena, Andrea e Mattia ci sono sempre, li accompagnano in questo viaggio verso la felicità senza mai cedere o abbandonarli.
Questo libro mi ha scaldato il cuore, parla di viaggi, che è il mio lavoro, parla di amore, che è ciò che amo leggere, parla di amicizia, che è ciò di cui siamo circondati.

Anche questa volta la Verzulli ha fatto centro, con le sue storie dolcissime fa sentire bene il lettore e lo fa innamorare ogni singola volta!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *