Tra i grattacieli imponenti della Città del Vento, esiste un mondo criminale e oscuro in cui tutto ciò che conta sono lealtà, violenza e sangue. Sophia ha sempre saputo che il suo matrimonio sarebbe stato organizzato e che non avrebbe avuto voce in capitolo. Ma quando scopre che il suo futuro marito non è altro che il famoso Alessandro “Il Senza Dio” Rocchetti, principe della famiglia Rocchetti e Capo dell’Outfit di Chicago, si ritrova in un incubo. Le nozze organizzate iniziano in modo sanguinoso e la violenza non si conclude con la loro unione. Sophia è costretta a farsi strada nella sua nuova famiglia, tra il dolore e il mondo brutale che conosce. Oltre che affrontare il marito pericoloso ma affascinante. Segreti e minacce la circondano, dai Federali al mondo criminale, che si dimostrano molto simili. Inclusi gli episodi bizzarri che accerchiano la morte della sorella…
FINALMENTE! E no, non è un errore, il maiuscolo è proprio voluto.
E’ un finalmente urlato, perchè in tutta onestà, era da diverso tempo che non leggevo un mafia romance degno di essere chiamato tale.
In questo primo capitolo della serie, iniziamo a conoscere i protagonisti e i personaggi che, penso, ci accompagneranno nei prossimi libri e di cui io già da ora non riesco a fare a meno.
Ci troviamo di fronte a una storia d’amore, ma non il classico amore fatto di paroline dolci e occhi a cuore, ma bensì un amore forzato, dove i sentimenti non contano nulla e i patti tra “famiglie” vanno rispettati, ma si sa, anche da una forzatura può nascere qualcosa di bello.
In questo primo libro, l’autrice non ci spiattella in faccia questo nuovo amore che sta nascendo, ma ce lo fa intuire, facendoci godere appieno invece dell’intricata trama che ha costruito minuziosamente e con cura di particolari.
Tra agguati, sangue e dolore, un segreto ben celato viene svelato, e cosa succede se questo segreto riporta a galla un passato doloroso? Cosa succede se ad un certo punto si è costretti a decidere tra la giustizia e il cuore?
Tanti punti interrogativi e tante strade lasciate aperte per incuriosire il lettore e farli appassionare alla storia.
Io personalmente, non vedo l’ora di leggere il prossimo volume!
Lascia un commento