Eleonore ha combattuto con tutte le sue forze per conquistare il proprio lieto fine e adesso è pronta a goderselo in ogni sfaccettatura.
Tuttavia, gli imprevisti non tardano ad arrivare. Segreti e bugie minano la serenità dei protagonisti, ma sarà ben altro a mettere a dura prova il loro amore.
I’m Your Princess è il secondo libro della serie The Royal Love, che riprende le vicende di Eleonore e Leon dal punto esatto in cui si erano concluse. Amore e fiducia guideranno il cammino dei protagonisti, che saranno costretti a lottare contro loro stessi quando il buio giungerà per travolgerli.
Nota dall’autrice
I’m Your Princess tratta temi delicati, come viol*nza psicologica e fisica, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.
Vi chiedo di approcciarvi alla lettura con consapevolezza.
Eccoci qui al secondo volume della Royal series. Vi ricordate come l’autrice ci ha lasciate nel primo? Se così non fosse, andatevi a riprendere gli ultimi capitoli, perché non ci sarà tempo di ricordare e di ritornare indietro, la voglia sarà solo quella di andare avanti e scoprire, piano piano, cosa succede ai due novelli sposi nella vita di tutti i giorni.
Il loro amore è sempre alle stelle, la loro chimica e la loro voglia di scoprirsi è magica e i loro sguardi sono magnetici.
Tutto rose e fiori? Non penso proprio, non crogiolatevi sul fatto che sia un romance, perché quando meno ve lo aspettate ecco che arriva il temporale, ma non due goccioline d’acqua, una vera e propria tempesta formato uragano.
Riusciranno i due novelli sposi a restare uniti?
Questa è una delle domande che mi sono posta durante la lettura, perché per quanto il loro amore sia unico e travolgente, a volte le bruttezze della vita sono anche più forti dell’amore.
L’autrice riesce benissimo a farti saltare le coronarie e farti salire le lacrime agli occhi e ti lascia camminare su quel sottile filo fino a quasi la fine, lasciandoti in bilico tra le lacrime e il sorriso.
La testardaggine di Eleonore e l’amore di Leon fanno da padrone anche in questa storia e non so veramente cosa aspettarmi dal finale.
Tematiche pesanti affrontate a testa alta senza mai strafare e scrittura scorrevole rendono questo libro un piccolo gioiello.
Lascia un commento