Lei è la sorellina del mio migliore amico… E il mio più grande segreto.
Logan
Sono passati due anni da quando sono partito per il college. Dall’ultima volta che ho visto Isla. Quando si presenta alla mia porta, però, l’ultima cosa che mi aspetto è di sentir riaffiorare gli stessi sentimenti che avevo allontanato. Eravamo amici, finché tutto non è cambiato. Lasciare Clifton Falls significava lasciarsi alle spalle anche il passato. L’hockey è la mia vita adesso, più di prima, e Isla è una distrazione. Almeno finché non diventa l’unica cosa che riesco a vedere.
Isla
Logan Knight è sempre stato il giocatore di hockey di punta, il migliore amico di mio fratello e il primo ragazzo che
abbia mai amato. Ma non potrebbe mai essere più di questo. Mi ha spezzato il cuore quando è partito per il college e
adesso, due anni dopo, è tornato nella mia vita. Ed è il mio nuovo coinquilino. Ho provato a resistergli il più possibile, ma Logan riesce ad abbattere ogni muro che mi sono costruita attorno al cuore. È solo questione di tempo prima che il nostro segreto venga alla luce.
Giusto perché voi lo sappiate… Sono follemente, perdutamente e irrimediabilmente innamorata di Logan.
Detto questo, mettetevi in fila e aspettate il vostro turno.
Voi direte, ecco l’ennesimo sport romance, ecco la solita storiella ed ecco la solita trama. Vero, in parte devo darvi ragione, ma quello che fa la differenza in questo genere di libri è l’autrice e le emozioni che è in grado di trasmettere al lettore, e la Melle ha raggiunto l’obiettivo a pieni voti.
Sin dall’inizio avevo capito perfettamente come sarebbe andata la storia, non mi aspettavo grandi colpi di scena e ho letto il libro in una manciata di ore, quello che però non mi aspettavo, era asciugarmi gli occhi pagina dopo pagina.
Logan e Isla, due anime destinate a stare insieme, un amore che viene portato avanti in segreto da anni, un’amicizia a rischio e la carriera nell’hockey che viene prima di tutto. Mescolate bene questi ingredienti, spalmateli sulle pagine, aggiungete al tutto un tocco di erotismo pazzesco ed ecco che “il solito romance” diventa pura magia.
Logan ha i suoi demoni, un ragazzo cresciuto senza la figura paterna che si è fatto le ossa sul campo e sogna di diventare un giocatore della NHL, nella bellissima equazione della vita, però, non ha messo in conto ciò che prova per Isla, la sorella del suo migliore amico, una ragazza dolcissima che è innamorata di Logan da che ne ha memoria.
Tra i due c’è una chimica e un legame che non si riesce a spiegare a parole e anche quando si troveranno lontani, quel sentimento che li lega non svanisce, anzi, si rafforza e cresce e, nel momento in cui si ritrovano, deflagra come un milione di bombe messe insieme e, per quanto provino a stare distanti, il filo che li unisce li avvicina sempre di più. Il loro amore segreto è a un bivio, continuare ad amarsi o rischiare di perdersi e rivelare il grande segreto ad August.
Vincerà l’amore o il senso di colpa per aver tradito la fiducia della persona più importante delle loro vite?
Ho letto il libro con le lacrime agli occhi, le emozioni si rincorrevano una dietro l’altra e non mi hanno abbandonato per tutta la durata del libro.
Ho amato da impazzire sia Logan che Isla e adesso non mi resta che aspettare per leggere la storia di August, perché se questa storia è stata un pugno nello stomaco, quella di August farà soffrire due volte tanto.
Mi piace da impazzire quest’autrice e non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Lascia un commento