Christopher “Home Run” Davis, stella indiscussa dei New York Yankees, è abituato a dominare il campo… e la vita. Ma quando una decisione impulsiva lo mette contro il suo migliore amico e compagno di squadra, Thomas, il suo mondo inizia a sgretolarsi. Un’unica notte di follia, un’inesplicabile scelta di mostrargli la verità nel peggior modo possibile, e ora Christopher è solo, bloccato in una rivalità gelida che si riflette perfino sul diamante.
Isabelle West non è più la ragazzina paffutella che Christopher conosceva. Tornata da Parigi con una missione: far pagare a Christopher ogni lacrima versata da suo fratello, Isabelle è pronta a giocare la sua partita. Ma questa volta il campo sarà quello del cuore, e la pasticcera che incanta tutti con i suoi irresistibili cupcake ha un piano tanto dolce quanto crudele: conquistarlo, spezzarlo, lasciarlo in frantumi.
Tra l’aroma della vaniglia e il suono delle mazze in azione, un amore travolgente e inaspettato minaccia di riscrivere le regole del gioco. Christopher, sempre abituato a vincere, scoprirà che Isabelle è l’unica sfida che non può controllare, mentre lei dovrà scegliere tra la vendetta e un sentimento che non aveva previsto.
Quando la verità verrà a galla, tra segreti, incomprensioni e un passato che li lega, il finale di questa partita sarà tutto da scrivere. Ma l’amore è un campione imbattibile, e Isabelle dovrà trovare la ricetta perfetta per conquistare il cuore dell’uomo che non avrebbe mai dovuto amare.
Una storia di rivalità, riscatto e un amore capace di sfidare ogni avversità.
Benvenuti nel match più emozionante dell’anno, dove arte bianca e palle da baseball si incontrano per una battaglia epica… e dolcissima.
L’ho letteralmente divorato. Avete presente quei romanzi che vi catturano e vi fanno perdere il senso del tempo e dello spazio? Ecco, questo è uno di quei romanzi. Ho aperto il kindle e per me è stata la fine.
Lo ammetto, gli sport romance sono il mio genere preferito, amo tutto ciò che gira intorno a questi atleti e alla magia che sono in grado di regalare al lettore, se a questo aggiungiamo un libro scritto in maniera esemplare, ecco che il risultato è quello che vi ho descritto poco più su.
Christopher è il miglior battitore sulla piazza, la sua intera esistenza gira attorno al baseball e quando entra finalmente a far parte della sua squadra del cuore, sembra aver raggiunto le stelle. Chris, nonostante sembri avere tutto, ha anche cicatrici che si porta dietro e che continuano a sanguinare, prima su tutte l’amicizia rovinata con il suo migliore amico.
Le intenzioni erano buone, ma lo strappo tra loro sembra impossibile da ricucire e se Chris soffre per la perdita di Thomas, Thomas ha il cuore dilaniato per la perdita del suo migliore amico e della sua fidanzata nello stesso momento.
Isabelle è la sorella migliore che una persona possa avere. Il suo amore per Thomas è talmente tanto sconfinato che il suo piano di vendetta contro Chris sembra più una dichiarazione di guerra che altro, e dopo anni trascorsi a Parigi a leccarsi le ferite e prendere finalmente in mano la sua, fa ritorno a New York per vendicare il cuore spezzato di Thomas.
Ma siamo sicuri che sia proprio così? Abbiamo la certezza che i cuori spezzati saranno altri e che uno non sia proprio il suo?
La storia tra Chris e Isabelle vi farà provare tutte le emozioni possibili, i loro segreti, i loro cuori e soprattutto i loro sentimenti vi faranno venire le lacrime agli occhi.
Tra un dolcetto e un fuori campo, la storia vi prenderà talmente tanto da non vedere l’ora di arrivare alla fine e, quando tutto verrà a galla, non vedrete l’ora di quel vissero per sempre felici e contenti che tutte noi adoriamo.
Una storia intensa e dolcissima che vi lascerà con il cuore gonfio di emozioni e gli occhi pieni di lacrime.
Lascia un commento