Kimitada è un uomo di poche parole, dall’aspetto seducente e curato, ma è soprattutto un mafioso della “famiglia” Cimino, oltre a essere imparentato con la yakuza. Carmine gli affida un compito: raccogliere informazioni sulla mafia albanese. Al suo arrivo ad Hartford, troverà Bledian Sokoli: uomo del clan albanese. Fra i due, oltre a molta diffidenza, c’è parecchia alchimia e anche una bellissima artista del Bold, di nome Cheyenne. La Pantera rosa ha dei segreti che la porteranno a commettere errori, per cui sarà impossibile tornare indietro. Kimitada la desidera, ma i loro trascorsi rischiano di mettere a repentaglio la posizione di lei e di accrescere la gelosia del giovane mafioso albanese. Tre vite difficili, con un passato che li ha segnati in maniera ineluttabile e condotti a percorrere una strada che li legherà inevitabilmente.
Keep calm: questo è stato troppo, veramente, ho ancora il cuore che batte a mille!
La maggior parte delle volte condanno il ménage à trois, ma in questo caso mi sono ritrovata, come la protagonista, incapace di scegliere.
Kim, Blendian e Cheyenne… un amore difficile da consumare e che scatena una passione inaudita.
Frastornata dalle troppe emozioni, confusa e stordita da un cuore impazzito.
La scrittura della Secci ti coinvolge, ti avvolge e ti sconvolge… regala storie indimenticabili dove il cuore è il vero protagonista.
Ho letto tutto di questa autrice e una cosa che salta all’occhio è la sua voglia di scoprire, di creare cose diverse, di parlare con il cuore, anzi, di far parlare il cuore.
Rimanendo sul genere romance si cimenta in varie sfumature e, anche se da sempre il mio “principe” è Kian, gli altri non sono da meno. Kim è un caleidoscopio di emozioni: raro, unico, diverso, onnipotente, presente, prestante e passionale.
L’ho adorato? Penso anche di più.
“Io il vostro infinito, voi la mia salvezza. Noi siamo…”
La fine di una serie? Spero propio di sentir parlare ancora di loro.
Lascia un commento