Review Tour “Kiss me again” di Costance Wood

 

 

Jane, all’ultimo anno di liceo, sogna di diventare reporter, ereditando l’istinto investigativo del padre, ex detective di New York. Costretta a fuggire insieme al padre in seguito ad un evento che ha cambiato le loro vite per sempre, si trasferiscono in una piccola contea, Pilgrim.
Blake, star del football locale, vive sotto l’enorme pressione del padre, ex giocatore fallito e ora suo allenatore. Quando scopre che il suo nuovo vicino è uno sceriffo e che sua figlia Jane potrebbe minacciare di svelare il suo segreto più grande, Blake decide di farle terra bruciata intorno.
Ma Jane non si lascia intimidire, e mentre cerca di scoprire la verità, l’attrazione tra loro diventa irresistibile.
Presto, i loro oscuri segreti rischiano di mettere a repentaglio non solo le loro vite, ma anche il loro amore.

 

Non c’è niente da fare, a me questi romance piacciono da matti.

Eccomi qui a raccontarvi di questa nuova uscita. Un piccolo paesino, una squadra di football, due adolescenti che sembrano avere troppi pesi sulle spalle per la loro giovane età e un’attrazione che provano ad allontanare, senza però riuscirci veramente.

Blake ha un cuore d’oro, è un ragazzo che tutti amano, si fa voler bene da tutti ed è il miglior giocatore della squadra. Blake ha un segreto, la sua vera natura viene fuori solo una volta a settimana, per una misera notte a settimana si sente libero dalle catene che lo imprigionano e per una manciata di ore getta la maschera che si è cucito addosso con maestria.

Jane ha già sofferto troppo per la sua giovane vita, quando tutto sembrava andare per il meglio, ecco che un nuovo scossone muove le sue fragili fondamenta e cambiare di corsa città e incontrare nuova gente, non sembra essere la cura per le sue ferite profonde, soprattutto se queste persone hanno il comportamento di Bake.

Devo dirvi la verità, all’inizio Blake non mi è stato troppo simpatico, capivo le sue motivazioni, ma facevo fatica digerire il suo comportamento. Jane mi ha invece stupita, la sua grinta e la sua forza, mescolate alla sua immensa fragilità mi hanno colpito il cuore.

La storia tra i due è un hate to love, molto molto hate, prima di diventare love e quello che mi è piaciuto veramente tanto è la chimica che si respira nell’aria sfogliando le pagine.

La scrittura dell’autrice è scorrevole e veloce, caratterizza bene i personaggi e fa sognare il lettore lasciandolo comunque con il fiato sospeso fino lla fine del libro.

Da quello che ho letto ci sarà un seguito, e lo spero vivamente, perché i personaggi secondari hanno tutto il diritto di avere il loro momento di gloria!

 

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *