Olivia è partita per il suo viaggio di lavoro in Europa mentre Sebastian rimane a New York e deve fare i conti con la decisione drastica che ha preso e che sta costando dolore e sofferenza ad entrambi.
Tuttavia, un uomo abituato da sempre ad essere solo e a combattere contro qualsiasi avversità dovrebbe riuscire facilmente a ritrovare il proprio equilibrio.
Un conto però è vivere, uno invece è sopravvivere. E forse solo cadendo in basso, precipitando in un luogo privo di sentimenti è possibile alzare la testa e vedere la luce.
Quando si sperimenta la perfezione, la felicità, l’amore, perché rinunciarvi? Perché non riprendersi ciò che si vuole? Perché non mettersi in gioco e provare a camminare su un sentiero impervio se la promessa finale è lei: la sua donna rara e preziosa?
A questo punto, però, Olivia sarà disposta a fidarsi ancora di chi non sa amare?
*ATTENZIONE*
La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:
- Il ricatto
- La caduta
- La resa (in uscita il 27/02)
Se non le volessi bene e non l’ammirassi come autrice, vi garantisco che dopo questo libro la strozzerei volentieri.
Passi il primo, che se ben vi ricordate ci aveva lasciati sui carboni ardenti, ma al secondo colpo al cuore non reggo. No, non ce la faccio.
Ora comunque mi riprendo, faccio un bel respiro e mi dedico a voi.
Olivia e Sebastian, ci hanno lasciati nel primo capitolo della serie con un po’ di amaro in bocca, le loro strade si erano separate e il cuore di Olivia si era spaccato. Ora li ritroviamo dopo due mesi alle prese con ciò che la loro storia ha lasciato ai loro cuori.
Finalmente e dico FINALMENTE, l’ingessato Sebastian Stark parla con il suo super ego smisurato e si rende conto di aver fatto una stupidata immensa, una stupidata che gli è costato l’amore di Olivia, ma soprattutto la serenità mentale e in tutti i modi leciti e illeciti cerca di riprendere il cuore della ragazza.
Ce la farà? Ma soprattutto… Una volta ripreso, riuscirà ad averne cura e tenerlo al sicuro?
Il libro è una montagna russa di emozioni, dalla prima all’ultima pagina e solo se avete letto il primo della serie riuscirete a godervelo ed apprezzarlo al meglio.
Le vocine di Sebastian che sente nella testa mi hanno strappato non pochi sorrisi e la scoperta dei suoi sentimenti, le sue paure e la vulnerabilità che ne scaturisce mi hanno fatto invece versare molte lacrime.
Detto questo, non mi resta che tornare nell’angolino e aspettare buona buona fine Febbraio.
Lascia un commento