Nelle vene di Shawn scorre il sangue di un vero campione: è un Coleman ed è pronto ad attaccare e bloccare ogni avversario come un toro.
Nike Peyton non ama essere una cheerleader, ma deve stringere i denti per portare a termine una tradizione di famiglia.
Le loro vite non potrebbero essere più distanti, eppure…
Fra confraternite, feste, furto di mutande, liquirizia e un cucciolo di pastore tedesco, Nike e Shawn finiranno per incontrarsi e scontrarsi.
La Damiano è la mia certezza, il mio porto sicuro, la mia coperta di Linus. Ecco tutto ciò che per ognuno di noi è coccola e sicurezza, lei lo è per me come autrice.
I suoi sport romance sono un balsamo per l’anima e questo, a mio parere, è il più bello!
Shawn e Nike vengono da due mondi opposti, così come sono opposti i loro caratteri. Schiva, insicura e pungente lei, solare, estroverso e sicuro di sé lui! Il loro è un vero e proprio scontro, sia in senso figurato che fisico. Da quel momento tra i due è un tira e molla pazzesco, fatto di fughe, parole pungenti, lacrime e baci bollenti.
La loro non è una storia facile, Nike non è quello che deve essere e Shawn è in grado di leggerla come un libro aperto e, più i muri di Nike si alzano, più lui ha voglia e intenzione di abbatterli.
Un libro che ti tiene sul filo del funambolo per tutta la lettura, un sali e scendi di emozioni e sensazioni, un continuo stupirci e renderci partecipi della vita di questi due ragazzi.
Ho divorato le pagine una dopo l’altra, ho riso per le loro scenette e ho pianto ad ogni singolo ripensamento!
Da leggere? Eh, se avete voglia di innamorarvi e di sognare, allora direi che è il libro che fa per voi!
Lascia un commento