Review Tour “La perfezione di un incontro” di Rebecca Smith

 

 

 

“Perché loro, solo amici, non lo saranno mai.”
Alexander James, il grande quarterback e capitano delle Tigri, vive per il football e qualcosa di frivolo come l’amore non è previsto nella sua vita. Concentrato a inseguire il sogno di entrare nella NFL, all’ultimo anno di studi presso la LSU, decide di darci un taglio con ogni possibile distrazione.
Lily è una semplice studentessa che vorrebbe terminare il suo percorso e dedicarsi al sogno di diventare giornalista, mentre cerca di rimettere insieme i pezzi di un cuore andato in frantumi.
Quando i due si scontrano per caso, però, finiscono per rimettere in discussione i loro buoni propositi.
Dopo aver conosciuto la ragazza, infatti, Alexander James si rende conto che vivere per entrare nei Dolphins non gli basta più ed è disposto a tutto pur di conquistare Lily, il suo tormento. Lei, tuttavia, ha un cuore da proteggere e non intende permettere nemmeno al popolare quarterback di farla innamorare.
Il loro avvicinarsi lento e logorante romperà l’equilibrio instabile e precario sul quale i due danzano, convincendosi di poter essere solo buoni amici.
Potrebbe questo essere davvero l’universo parallelo in cui sono destinati a stare insieme?
Sto scrivendo le prime parole della recensione e ho ancora le lacrime agli occhi.
La dolcezza e le sensazioni che escono fuori da questo libro sono troppe, sono difficili da gestire e soprattutto sono così belle e potenti che ti entrano dentro e ti accompagnano per tutta la lettura.
Lily e AJ, due mondi talmente tanto diversi che inevitabilmente finiscono per mescolarsi, ma si sa, quando le diversità di vedute sono troppe, non sempre le cose vanno come dovrebbero.
Un segreto li tiene distanti, anche se i loro cuori si cercano e si amano, a dispetto di quello che dice il loro cervello.
Un amore che rispecchia quello delle favole, che tutte noi vorremmo e che tutti meriterebbero.
Mi sono innamorata di Alexander dopo le prime pagine e le lacrime sono scene a fiumi. Ho sentito il suo cuore spezzarsi e ho fatto il tifo per questi due ragazzi che si meritano tutta la felicità del mondo.
Il modo di scrivere della Smith ti entra sotto pelle, è un susseguirsi di emozioni e sensazioni tanto che il lettore arriva alla fine del libro scombussolato e con gli occhi a cuore. Lineare, semplice e diretta. Ecco cosa vi aspetta durante la lettura.
Amato alla follia… Ogni pagina è stata una scoperta e una conferma!
Una domanda… Leggeremo mai di Smart ah, River And Co.?
firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *