Review Tour “LONELY STARS 1: Rendimi parte di te” di MÂG

 

 

Primo libro della dilogia.

Sarah ha perso l’occasione della sua vita: frequentare la Juilliard. Dopo un lungo periodo buio, riesce a ottenere l’opportunità di una nuova audizione e da quel momento non esiste nulla di più importante per lei. Iscritta all’ultimo anno del liceo musicale di New York, è conosciuta per il suo talento con il pianoforte e per alcuni dei suoi parenti famosi nel campo della musica. Ma non è l’unica star della scuola. I Black Skull sono il gruppo rock più famoso dell’istituto, i loro concerti sono sempre sold out e gli studenti ne parlano in continuazione. Damon è chitarrista e compositore dei loro pezzi. Sfacciato e del tutto a suo agio nel ruolo di più ambito fra i ragazzi della scuola, è anche colui che non perde occasione d’infastidire Sarah. Lei, però, è tutt’altro che una damigella indifesa. Due vite che appaiono simili, ma che si riveleranno del tutto diverse. Bugie, segreti, paure, lacrime. Chi è davvero Damon Carter? E cosa si cela dietro le difese di Sarah Meyer?

LONELY STARS è uno spin-off di BAD STARS, tuttavia non è necessario aver letto la serie principale per capire le vicende. Chi conosce i SebAn coglierà sfumature in più, chi non li conosce leggerà lo stesso una storia completa.

Nota dall’autrice
LONELY STARS tratta temi delicati, come famiglie disfunzionali e salute mentale, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.
Vi chiedo di approcciarvi alla lettura con consapevolezza.

 

Eccomi qui con voi a parlarvi del primo volume di questa dilogia. Sarah e Damon sono i protagonisti indiscussi della storia, ma devo confessarvi che mi sono affezionata a occhi chiusi a Dodo! Il ragazzino mi ha stregato il cuore!
Torniamo, però, a noi. Sarah ha perso la sua occasione per entrare alla Julliard, il suo periodo nero sembra averle portato via tutto, compreso il sogno di entrare nella scuola di arte più prestigiosa d’Amerca, e mentre aspetta la nuova audizione, continua a frequentare il collegio musicale di New York dove ha a che fare con la persona che più odia al mondo, Damon. Lui è il chitarrista del gruppo più famoso della scuola, ma sotto la sua aria da Bad boy si nasconde ben altro! La sua maschera è tenuta ben salda, ma ogni tanto lascia intravedere qualche spiraglio di cosa si celi sotto!
Sarah e Damon piano piano si avvicinano, ma riusciranno a salvarsi dalla solitudine o i segreti e le bugie li sommergeranno?
Vorrei dirvi tanto altro, ma il bello ve lo svelerei io e non sarebbe giusto.
La scrittura di Mâg è scorrevole e molto piacevole e, sinceramente, non vedo l’ora di iniziare il secondo libro!

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *