Review Tour “Lore and Lust: Il manoscritto – Tradizioni e passione Vol. 1” di Karla Nikole

 

 

Haruka è vivo, ma non del tutto. In quanto purosangue d’élite nel ventunesimo secolo, una vera rarità nella comunità dei vampiri, è distrutto e bloccato nella sua esistenza scadente. Ha chiuso con la vita, ma il destino non ha ancora finito con lui.

Quando riceve una richiesta formale per supervisionare un antiquato rituale lontano da casa, Haruka lascia a malincuore la sua dimora per incontrare un altro purosangue con cui dovrà fare squadra.

Ma il nuovo, giovane vampiro non è quello che si aspetta…

Non c’è nulla da fare, i vampiri non passano mai di moda. Passano gli anni, cambiano le storie, ma sono sempre i miei preferiti, e quando a queste creature ci aggiungiamo una storia MM, ecco che il quadro che ci troviamo davanti può essere solo meraviglioso.
Haruka è un purosangue, la sua vita immortale lo rende apatico, tutto cambia, tutti cambiano, ma lui e la sua vita restano immutabili.
Nino è un purosangue come Haruka, ma a differenza del primo, Nino possiede ancora la “gioia” di vivere, crede nei sentimenti, è capace di provarne e per la prima volta si trova ad avere a che fare con un vampiro come lui, dotato di poteri e antico.
La storia tra i due è un crescendo, non vi aspettate il classico vampiro, perché in questa storia troviamo due persone esattamente come noi, capaci di provare sentimenti, in grado di innamorarsi e soprattutto capaci di esserci l’uno per l’altro.
Devo essere sincera, all’inizio ho fatto un po’ di fatica, il libro mi sembrava “lento”, ma andando avanti, pagina dopo pagina, l’autrice è stata in grado di incuriosirmi e avere voglia di continuare a sfogliare.
Ho amato l’essere pragmatico e solitario di Haruka, ma ho amato oltre ogni misura l’amore e la dolcezza di Nino.
Essendo una serie, penso che ne vedremo ancora delle belle, nel frattempo, voi di chi vi siete innamorate?
samanta

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *