Dominick soffre per il distacco dal migliore amico e le difficoltà che sta attraversando Didi. Vecchi traumi riaffiorano, alimentando il bisogno di aiutare gli altri che lo trascina in un circolo vizioso. I demoni del passato tornano sempre più vividi, alimentati dalla sorella della sua piccola sirena.
Didi è tormentata dai sentimenti che la legano a Dominick e che potrebbero minare in modo irreparabile la crew, basata sulla condivisione e la libertà. Cerca di soffocare il suo amore per aiutarlo e non perderlo. Tuttavia, tornano a galla eventi mai confessati che l’avevano intrappolata.
Dominick teme che il sentimento che nutre lo porterà a distruggere proprio la sua sirena. Didi è pronta a lottare per proteggere chi ama dall’influenza nefasta della sorella. Ma la verità è un mare in tempesta in cui è facile smarrirsi, finendo nella rete di una strega.
Quando la minaccia diventerà devastazione, sapranno accettare il loro amore?
“Love Lies” è il passionale 5° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” – serie MC romance con volumi collegati.
ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Non ho mai fatto mistero della mia ossessione per questa serie, come non ho mai fatto mistero che la Synd, per me, ha un tocco magico, una penna che incanta il lettore e che, soprattutto, riesce a pizzicare anche le corde più piccole e nascoste del cuore delle persone.
Ovviamente deve piacervi il genere, ma posso assicurarvi che i suoi libri sono una droga.
Eccoci qui al quinto libro della serie e ritroviamo la crew, così come ce la ricordavamo.
Dom, Didi e Tommy si ritrovano ad affrontare la perdita di Shard e anche se è e resterà sempre un membro di questa famiglia sgangherata e imperfetta, l’assenza fisica si fa sentire.
Didi sembra essere quella più colpita dalla cosa, ma durante la lettura scopriremo che non è l’assenza di Shard a intristire la dolce e bella sirena, se non qualcosa di più spaventoso, un sentimento forte e potente che potrebbe minare la libertà di Didi e anche quella di Dom.
Il libro ti cattura, un salto tra passato e presente che a volte ti lacera il cuore, le pagine trasudano di dolore e rancore e quando nella loro vita entra prepotentemente Ruby, qualcosa sembra spezzarsi.
Vogliamo parlare di lei? No, vi assicuro che non vogliamo, se lo facessi in questo momento avrei solo parole poco carine e poco adatte a una recensione su un blog.
Torniamo a noi… Vogliamo parlare di Dom? Sì, in questo caso urlo sì a gran voce, perché questo ragazzo vi farà innamorare follemente, nonostante sia spezzato e nonostante voglia a tutti i costi la sua libertà più di qualsiasi altra cosa al mondo. Vi dirò, all’inizio l’ho accusato, ho pensato che fosse solo un egoista, ma continuando la lettura vi renderete conto che le cicatrici del passato, fanno più paura di qualsiasi incertezza del presente e del futuro.
Ho pianto tante lacrime amare, il cuore è stato ferito irrimediabilmente, ma, secondo me, questo è uno dei libri della serie più bello in assoluto.
Lasciatevi cullare dalle onde, respirate il profumo della salsedine e immergetevi negli abissi con Dom, Didi e Tommy!
Lascia un commento