Reese Nightshade, playmaker dei Darts, è a un passo dalla gloria… se solo riuscisse a controllare la rabbia che minaccia la sua carriera.
La soluzione? Un ritiro forzato nella tranquilla Cape May, sotto la guida di Willow Everett, un’insegnante di yoga abituata a gestire vecchietti con l’artrite, e non star del basket.
C’è solo un problema: Willow e Reese si sono già incontrati, e lei lo considera l’ultima persona al mondo con cui vorrebbe avere a che fare. Ma tra battibecchi, attrazione e scintille fuori e dentro il tappetino, il vero gioco sarà capire chi dei due cederà per primo.
Attenzione, però: quando il destino colpisce, mira proprio dritto al cuore.
E potrebbe far male.
Amo gli sport romance e questo è proprio un gioiellino!
Sapete quindi che dovete fare? Andare a Cape May e conoscere da vicino Willow, Reese e tutta la combriccola che rendono la lettura perfetta!
Willow è un0insegnante di Yoga, il suo mondo gira intorno alla sua famiglia, alla sua scuola e alla sua pace zen che si è ritagliata con tanta fatica.
Willow però non sa che questa pace ha vita breve. Nella sua vita sta per abbattersi un tornado di nome Reese e anche se prova in tutti i modi a rimanere calma e pacata, a volte le è impossibile riuscirci e quando l’attrazione fisica tra i due sembra non contenersi più, i problemi si raddoppiano.
Reese è un giocatore di basket con problemi di gestione della rabbia. La sua vita sembra perfetta al di fuori, ma quello che Reese si porta dentro è una bomba ad orologeria che ha i minuti contati. La sua manage è preoccupata e lo obbliga a frequentare un percorso nella palestra della nostra Willow.
Cosa succederà tra i due? Che ha deciso il karma per il campione e la piccola salcornia?
Il libro scorre alla velocità della luce e quando i due ragazzi inizieranno a parlare di loro stessi con il cuore in mano, qualche lacrima scenderà sul vostro viso. Il vero Reese è un colpo al cuore, la sua dolcezza e i suoi problemi ve lo faranno apprezzare tanto e la tenacia e la forza di Willow ve la faranno ammirare sempre di più fino alla fine del libro.
Tra un saluto al sole, una sfuriata e una lezione per imparare a respirare i cuori di questi due ragazzi si legheranno a doppia mandata e quando i primi problemi inizieranno a fare capolino, soffrirete insieme aloro.
L’autrice è riuscita a non farmi mai staccare gli occhi dalle pagine, la sua scrittura pulita e lineare, coinvolge il lettore, uno sport romance con la giusta dose di peperoncino che ti fa solo venire voglia di averne ancora!
Lascia un commento