Fuggire e amarsi.
Volersi e finalmente riprendersi.
Resistere, senza mai mollare la presa.
Beatrice scopre che Andrea è partito per l’America per raggiungere Alicia: amareggiata e ferita, non ha idea del dolore che sta per abbattersi sul ragazzo.
Lui, arrabbiato e deluso benché ancora follemente innamorato, sa solo che dovrà fare di tutto per rialzarsi sulle proprie gambe e continuare a vivere. Ha un’unica certezza: Beatrice sarà sua!
Anche Beatrice è certa dell’amore per Andrea, non ha mai provato un sentimento simile neppure per Hannibal.
Hannibal che sospetta, Hannibal che teme, Hannibal che sa.
Hannibal che è pronto a tutto pur di tenersi stretta Beatrice. E sa giocare sporco.
Ma Andrea sa di poterla avere, è solo questione di tempo. Perché il bene sconfigge il male e un nuovo inizio, darà l’addio definitivo a una vecchia fine.
“Mani sul cuore” è il secondo volume della trilogia Profumo di Lavanda.
La lettura è consigliata a un pubblico adulto.
Posso dire che in questo momento amo e odio in egual misura l’autrice?
Ebbene sì, lo dico, e, se come me, siete arrivati alla fine di questo secondo volume potete capirmi alla perfezione.
Vi ricordate come ci eravamo lasciati alla fine del primo volume? Io sì, perché avevo le lacrime agli occhi e la voglia di stalkerare l’autrice per sapere cosa sarebbe successo e appena mi è arrivato tra le mani il secondo volume, sono andata a fiondarmi sulle prime pagine. Dovevo sapere, avevo bisogno di sapere.
Beatrice e Andrea, una storia travagliata e piena di passione. Un amore impossibile da controllare e di cui i due protagonisti non riescono a fare a meno. Scelte sbagliate e parole urlate, ma mai pensate.
In questo volume vediamo la loro storia evolversi, grazie o, sfortunatamente, a causa di una vicenda che segna Beatrice fin dentro l’anima.
Ho sofferto pagina dopo pagina e, pur sapendo che anche in questo caso ci saremmo trovati di fronte a un cliffanger, ho sperato fino alla fine di trovarmi tra le mani qualcosa di diverso…
Sadica, ecco la parola giusta per descrive la Gentile, che gentile con noi non lo è stata per niente…(se avessi avuto le le faccine avrei messo quella che ride a crepapelle)
Una storia d’amore che finalmente sboccia, una storia “sbagliata” e tossica che finalmente vede la fine e tante decisioni ancora da prendere.
Per questo vi dico che aspetto con ansia la prossima uscita e spero che sia il più presto possibile!
Un bellissimo romanzo che merita di essere letto e apprezzato.
La scrittura dell’autrice attira la falena verso la luce e non la lascia andare…
Lascia un commento