Review Tour “Memory: Un amore dimenticato” di Bea Hawks

 

 

Possono due anime che hanno sempre evitato l’amore, collidere, esplodere in mille pezzi, perdersi e ritrovarsi dall’altro capo del mondo?

Nonostante abbia perso entrambi i genitori, Diana De Santis è riuscita a costruirsi una vita equilibrata, tra un lavoro di successo nel settore immobiliare, amici con cui condividere la movida estiva di Santa Margherita Ligure e qualche sporadico passatempo amoroso che non la sconvolgesse più di tanto.

Ha considerato l’amore una futile distrazione, finché non cade letteralmente tra le braccia dell’unica persona al mondo capace di destabilizzarla, e di cui non dovrebbe assolutamente fidarsi.

Proprio come Diana, Christian Mayers ha sempre tenuto a distanza le emozioni, sia nel lavoro che nei rapporti con l’altro sesso. Freddo e calcolatore, si ritrova a scoprire nuovi lati di sé, più passionali e impulsivi, quando, dopo uno spiacevole incidente nel suo lavoro di copertura, deve gestire e proteggere una Diana decisamente troppo sensuale e provocante.

Dopo alcuni incontri davvero insoliti e imbarazzanti, la passione tra i due esplode, portandoli a superare, passo dopo passo, i loro ostacoli da personalità evitanti. Tuttavia, il misterioso lavoro di Christian sembra non concedere molte possibilità alla loro storia, e presto Diana si troverà in una situazione difficile da affrontare, che la costringerà a fare una scelta dolorosa.

 

Possono due anime riconoscersi? Possono due cuori legarsi e ritrovarsi anche a dispetto di tutto e tutti? Può la memoria cancellare un amore unico e totalizzante?

Questa è la storia di Diana e Christian, questa è la storia di come questi due ragazzi si sono amati, si sono persi e si sono poi ritrovati.

Christian è un giovane rampollo che vive sulla costa ligure, è bello, affascinante, un fisico da far invidia e un conto in banca altrettanto generoso.

Diana è una ragazza sola, i suoi genitori sono morti in brutto incidente stradale e, da allora, è solo grazie alla sua migliore amica che riesce ad andare avanti, grazie a lei e alla sua famiglia è riuscita a finire gli studi e a trovare un lavoro che la gratifica. Diana è un’agente immobiliare e proprio grazie al suo lavoro avrà il suo secondo incontro con Christian, nell’appartamento che lui ha incaricato di vendere all’agenzia per cui Diana lavora.

Il loro primo scontro è un intreccio di arti, Christian salva Diana da una rovinosa caduta, il loro secondo incontro invece è leggermente più imbarazzante e da quel momento in poi le loro strade sembrano incrociarsi ed agganciarsi, così come i loro cuori.

Christian non ha mai cercato l’amore, mentre Diana ne è sempre stata alla larga per paura di soffrire ancora l’abbandono e la perdita.

Entrambi, però, non hanno fatto i conti con i loro cuori che dal primo battito all’unisono si sono riconosciuti.

Christian ha dei segreti, certe cose non possono essere rivelate, ma questi segreti lo stanno allontanando da Diana e lui non se lo può permettere.

Cosa nasconde Christian? Cosa c’è di così tanto pericoloso da costringerlo a prendere una decisione per lui quasi fatale?

Diana è costretta a scappare e dopo due anni lontana dal suo unico e grande amore, i loro cammini si incrociano di nuovo e ciò che Christian ha dimenticato piano piano torna a galla.

La storia è un continuo crescendo, incatena il lettore alle pagine e lo fa stare con il fiato sospeso fino alla fine del libro.

Ho amato ogni singola pagina e, arrivata alla fine, avrei voluto continuare a sfogliare le pagine.

Amato alla follia!

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *