Per una vita, Luke Harrison ha covato rabbia in attesa di ottenere la sua giustizia.
Bullizzato al liceo, ha giurato a se stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che ha subito.
E quindi perché non cogliere l’occasione quando si presenta tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo?
Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella inarrivabile, quella che tutti volevano… e quella che gli lasciava bigliettini smielati sull’armadietto per unirsi al coro di sfottò dei compagni. Per prendersi gioco di lui.
E adesso è diventata una donna stupenda: semplicemente perfetta per la vendetta di Luke. Che non chiede di meglio che sedurla, farla innamorare e poi spezzarle il cuore.
Ha deciso: lo farà sotto le mentite spoglie di River e, bello e aitante com’è diventato ora, fare breccia nel tenero cuore di Melanie sarà fin troppo facile.
…Ma deve stare attento perché facile sarebbe anche invaghirsi nuovamente di lei dopo tanto tempo…
E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato per tutti quegli anni era insensato e che, dopotutto, l’amore vince sempre?
NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES
La Pistolato è definitivamente la mia coperta di Linus.
Ogni volta che leggo qualcosa di suo, mi sento bene, e non è stato diverso per questo libro.
Una storia d’amore, si sa, da un romance vogliamo questo, ma “Nameless love” non è solo cuori e rose, all’interno delle pagine del libro c’è una storia che ci deve far riflettere e la parola che deve farci pensare è “Bullismo”.
L’autrice ci fa viaggiare nel passato di Luke e ci assaggiare il suo vissuto, fatto di prese in giro e scherzi, fatto di sofferenza. E a cosa porta poi questa sofferenza?
Leggendo il libro vi renderete conto come il passato influisce sul presente e come la bile che troppe volte si è dovuto ingoiare, risale in superfice facendo fare cose altamente stupide.
Cose talmente tanto stupide che il karma deve per forza intervenire e rigirare la frittata a proprio piacimento.
Luke e Melanie, due ragazzi che in apparenza non hanno nulla in comune, due ragazzi che dovrebbero odiarsi, ma che invece si riscoprono ad amarsi e se tutto ha inizio per vendetta, ecco che questo bellissimo sentimenti mette radice profonde nel cuore di questi ragazzi.
Ho divorato le pagine una dopo l’altra, perchè quando la scrittura è scorrevole e la storia scritta bene, non c’è modo di chiudere il libro e passare oltre.
Da leggere?
Assolutamente si, lasciatevi trasportare dalle emozioni e godetevi la lettura.
Lascia un commento