A Hollywood, i segreti possono uccidere.
Hollywood, con le sue strane dinamiche, dove due adolescenti sconosciute possono arrivare alla fama e alla ricchezza.
La vita, con i suoi colpi bassi, che in una tragica notte strappa ad Amber Fox la sua metà, l’unica persona di cui sentiva di non potere fare a meno.
Hollywood con i suoi amori da favola, che nascono sui set e finiscono sui tabloid.
Di nuovo sola, alienata dall’unico uomo che abbia mai amato, Amber si muove come un fantasma tra flash e domande scomode, cristallizzata in giorni che si ripetono tutti uguali, schiacciata tra la delusione e la rabbia.
Finché la polizia non bussa alla sua porta.
Una storia d’amore a ritroso, un giallo in cui tutti sono sospettati e si sospettano a vicenda. Un puzzle all’apparenza irrisolvibile, persino per due poliziotti che, a Los Angeles, hanno visto tutto e di tutto.
Un mistero che ne nasconde altri, in una catena invisibile che non si è mai spezzata. E che parte da una notte lontana, che Amber non ricorda.
Night of Amber è il primo romanzo stand-alone della serie Precious, storie di amore e mistero ambientate a Los Angeles.
Bello, bello e ancora una volta bello!
Ho iniziato questa lettura ieri sera e dopo circa 13 ore sono arrivata alla fine, non pensavo mi avrebbe presa così tanto, ma quando un libro non vuole farsi chiudere, è perché la sostanza è quella giusta.
Dopo i primi capitoli, non riuscivo a capire dove l’autrice voleva farci arrivare, ma soprattutto, come avrebbe collegato tutta la carne al fuoco che aveva messo. I salti temporali mi avevano messo un attimo in difficoltà e anche se i ricordi sono scritti in corsivo, ho faticato un pochino a stargli dietro, questo fino a che non ho preso il ritmo della storia e tutti i puntini hanno iniziato a collegarsi tra loro, e a quel punto, il libro l’ho letteralmente divorato.
Non è solo un romance, per quanto la predominanza di rosa si faccia sentire, quello che veramente mi ha fatto apprezzare il titolo è il poliziesco/thriller che riempie le pagine.
Amber e Logan, due attori famosi e innamorati che calpestano le passerelle di Hollywood tra paparazzi e scandali, ed è proprio da uno scandalo che la loro relazione va in crisi e il loro mondo perfetto inizia a vacillare. Non è solo il loro matrimonio a vacillare, ma le loro vite sono in pericolo e, dopo i primi due omicidi, sentono la corda stringere il loro collo. Sospettati o bersagli?
La Lombardi ci fa viaggiare su un ottovolante di emozioni, amore e odio si mescolano, così come adrenalina e paura.
Una storia che saprà sorprendervi, da cui diventerete dipendenti e un vaso di Pandora scoperchiato da dove fluiscono circa dodici anni di segreti e menzogne.
Chi sarà l’assassino che sta sconvolgendo le vite di Logan e Amber?
In tutto questo facciamo la conoscenza di diversi personaggi e se nel prossimo non torvo CJ e Jim, vi assicuro che vado a cercare l’autrice.
Siete ancora in dubbio sulla lettura?
Io no, l’ho letto e lo rifarei, ma soprattutto, non vedo l’ora che esca il secondo libro della serie!
Lascia un commento