Hai presente quando la tua vita diventa un vero incubo e l’unica cosa che vorresti è poterti svegliare?
È così che si sente Abby quando si ritrova costretta ad affittare parte di quello che una volta era il suo posto felice, mettendo un bel cerotto dove il cuore è lacerato dal dolore per poter andare avanti e crescere i suoi figli.
In un matrimonio l’amore non basta, bisogna percorrere la stessa strada, lo sa bene Robert che ha deciso di chiudere con il suo “per sempre felici e contenti”. È un medico pediatra che decide voltare pagina e trasferirsi a San Francisco e l’annuncio di Abby arriva come una manna dal cielo.
Per Abby ricominciare a respirare e a vivere richiederà tutto il coraggio possibile e abitando nella stessa casa sarà inevitabile interagire con il suo nuovo vicino. Il cuore di Abby riprenderà a battere solo per i passi leggeri di Robert e per il suo modo unico di camminare nella sua vita. Ma l’amore richiede tempo, fiducia e forza: potrà Robert essere l’unica àncora in mezzo a quel mare in tempesta?
Inizio con la prescrizione medica… Mettetevi comode, preparate una tazza di cioccolata calda, mettete a portata di mano la scatola dei fazzolettini, copritevi con una coperta morbida e aprite il kindle!
Se seguirete le mie indicazioni, allora il viaggio sarà perfetto!
La Maggiotto mi ha letteralmente strappato il cuore dal petto. Ho pianto tutte le lacrime per i prossimi anni e mi sono emozionata pagina dopo pagina.
È possibile tornare a vivere dopo un lutto? Ma soprattutto, è possibile tornare ad amare dopo che il tuo cuore è stato sepolto insieme a colui che credevi fosse il tuo per sempre?
Questa è la storia di Abby, una donna che cerca di sopravvivere alla perdita del marito, una donna costretta a indossare una maschera e crescere i suoi figli da sola, cercando di renderli felici e superare la perdita del loro papà.
Robert è un medico e, dopo il fallimento del suo matrimonio, decide di cambiare città e sarà proprio San Francisco a fare da sfondo all’incontro tra lui ed Abby, ma soprattutto farà da sfondo all’incontro tra Robert e due meravigliosi bambini che hanno solo bisogno di amore.
Che ve lo dico a fare? Ho amato Robert fin da subito, la sua dolcezza, la sua pazienza, il suo esserci sempre anche a costo di essere rifiutato, mi ha fatto innamorare di lui dalle prime pagine. Ho adorato il suo modo di comportarsi con i piccoli, il suo modo di entrare piano piano nei loro cuori e, soprattutto, il suo modo di amarli incondizionatamente come se fossero suoi.
Abby mi è entrata nel cuore, la sua forza, il suo essere una leonessa, il suo essere al contempo una mamma chioccia e la sua tremenda fragilità ti entrano sotto pelle, te la fanno apprezzare pagina dopo pagina facendoti sentire il suo immenso dolore.
Abby e Robert sono perfetti, si completano e, insieme, riusciranno ad essere imbattibili. Una roccia durante una tempesta, ecco cosa sarà Robert per Abby. Una compagna per la vita, questa è Abby per Robert.
La Maggiotto ci porta nella vita di questi due meravigliosi ragazzi ed è inevitabile amarli.
Fidatevi di me e correte ad acquistare il libro!
Lascia un commento